In garage ho questa splendida vettura comprata da mio padre nuova in conce bmw nel 1988... i colori e gli opt gli scelsi io 14enne.. lui è l'unico proprietario, tenuta sempre in garage con + o - 200.000 km... in splendide condizioni.. secondo voi può interessare a qualcuno?? purtroppo mi serve un pò di spazio in garage per esigenze di ufficio... tra qualche giorno potrei fare delle foto... ha un valore minimo?? grazie a chi vorrà rispondere... saluti. Massimo
Se trovi l'amatore,qualcosa può anche darti,ma non è una vettura di particolar interesse collezionistico,oltretutto anche lo fosse è carica di km.IMHO
grazie della risposta... però sono io ad aver fatto un errore, il fatto del valore minimo non era inteso che voglio farci qualche soldo... vorrei trovare qualcuno che è disposto a prenderla e tenerla come ha fatto mio padre per 20 anni.. se a qualcuno può interessare... magari per i prox 20 anni...
non è che potresti postare qualche foto così mi faccio un'idea? io avrei un garage a Carrara che con 50 euro al mese me la terrebbe al suo intero...io ho una e34 del 92 e sono strafelice, però anche questa mi potrebbe interessare...domani se riesco vi posto le foto della mia bestiolina...ciao ciao
sono di Carrara e la mia vettura ho le foto su MI PRESENTO...io e la mia bmw titolo...ecco la bestiola