Sfarfallio Monitor Dopo Montaggio Tv. Aiuto!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cbr1000, 15 Febbraio 2009.

1. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    Ho acquistato da uno dei lituani su ebay un modulo tv con relativo cablaggio per il navi 16:9 della mia 525 d del 2002. Il modulo era sbloccato per la visione in movimento. L'ho montato ed all'inizio tutto ok. Il giorno dopo il monitor di bordo ha iniziato a "sfarfallare": mi sono accorto che durante lo sfarfallio la TV non era più selezionabile, anche se appariva ancora come scelta sul navi. Dopo alcuni km. di marcia, lo sfarfallio cessava e la televisione ritornava a funzionare perfetamente. Ieri, dopo la partenza, non solo il monitor ha iniziato a sfarfallare ma la scelta tV è proprio sparita dal menu.
    Posso pensare che si tratti del software caricato sul modulo video per consentirne la visione in movimento. E di questo chiedo conferma ai grandi del Forum, ma adesso come faccio a sistemare il tutto?
    Un grazie di cuore a chiunque vorra aiutarmi.

2. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    confermo. dopo alcuni km. lo sfarfallio cessa e la TV ritorno fruibile, ma le scritte del menu interno alla Tv che prima erano initaliano, mi tornano in tedesco..... azz.

3. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    Grazie alla cortesia dei Maestri del Forum ed in particolare a Smercky, problema risolto, Si rattava di uno dei connettori non perfettamente aganciato. Grazie a tutti comunque.
    Riporto l'esito perchè magari qualcun altro in futuro potrà avere gli stessi problemi...

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    ...e non sarebbe stato una questione di sblocco in movimento, dato che è molto probabilmente una sorta di flag che viene attivato/disattivato.
    Anch'io avrei ipotizzato un problema di connessione.

Condividi questa Pagina