Salve raga 2 settimane fÃÂ* ho portato l'auto in un'officina bmw per un controllo dello sterzo che era diventato molto rumoroso..hanno trovato il braccetto trasversale sinistro piegato..conseguenza sostituzione braccetto sinistro+ quello destro su consiglio del capo officina Totale 800euri circa(pezzi non in garanzia)ok?ritiro la macchina e sembra tutto ok..passa una sett. 200km e riecco il problema..sterzo ancora + rumoro!mi avevano detto che il problema era risolto!cosa devo fare?cosa devo pensare?l'auto ha all'attivo 45000km ed è praticamente nuova.datemi un consiglio grazie
Tanto per cominciare un bel cazziatone all'officina... Con pretesa di rimborso immediato e di ripristino gratuito dell'inconveniente. Semprechè non abbiano dato solo una ingrassata e via! Altrimenti come si spiegano i 200km tranquilli? Ma questo rumore quando c'è, durante le sterzate? E' un rumore da attrito? Domanda forse ovvia: hai preso colpi/marciapiedi/buche?
vabbè il braccetto piegato,ormai appurato non si poteva tenerlo cosi. però cosa c'entra con lo sterzo rumoroso? io che non faccio il meccanico potrei avere qualche dubbio in proposito,ma lui proprio no. risultato:il problema si è ripresentato. torna e senti che scusa può inventare. poi valuta e al limite cambia conce.
Stavo per postare lo stesso thread... fammi sapere come va a finire. A me fa un rumore sulle curve a SX, l'ho notato è intenso oggi che son salito come passeggero, una specie di fruscio non metallico... Dopo una pausa però è sparito tutto... Ma un leggero sibilo me lo fa spesso (tranne quando vado dal meccanico...)