Ciao a tutti, sono nuovo e come tutti voi possiedo una bmw serie 1 118d , anno 2006, desideravo avere delle informazioni, ho subito un incidente e ho distrutto, la parte anteriore dx della macchina, non riesco a trovare da nessuna parte un mozzo dx e un ammortizzatore dx nuovo originale o compatibile, potreste darmi una mano o una dritta su quale sito chiedere e acquistare questi pz di ricambio?? HELP ME
Se li vuoi originali vai in conce se no vai da un autoricambi che magari risparmi qualcosa....per gli ammortizzatori ti consiglio di cambiare anche il sx se no perdi in stabilitÃ* e nella guida ti accorgi che uno è nuovo e uno no
Si infatti: molti sembrano non sapere che esistono demolitori, autoricambisti, carrozzieri, e meccanici che vendono (e montano) parti di ricambio, anche parti di carrozzeria, usati e non, e quasi sempre si risparmia di molto rispetto al comprare e farsi fare il lavoro dai concessionari ufficiali.
Solidarieta' per l'accaduto.. rivolgiti comunque presso un officina bmw o un meccanico di fiducia ( anche se credo che non voglia tu mettere mano personalmente al mezzo )