Bhè la mini è bella, consuma poco, si parcheggia bene...ma cheCCentra con un m3? Avrai i tuoi motivi e non lo metto indubbio, anche io ho venduto un s3 per una Mini [quando arriverà posterò]...ma è auto di passaggio in attesa della.......BIIIIIP
ciao tritatutto si ho fatto qualke foto della mini se vai a guardare sono in prima pagina all'inizio.. ciao :wink:
Ciao Tritatutto ho paura ke stia male con i distanziali dietro non so forse x le gomme ke son piccole e + delle 205 purtroppo non posso mettere cmq se qualcuno di voi ha qualke foto di Mini viste da dietro con distanziali posti pure così guardo come sta e se mi piace li metto sicuro grazie ciao
spiacente ma in mezzo a tutte le foto di mini non ne ho viste da dietro, ne ho solo una con dei 18 bbs a canale rovesciato che la fanno gigantescamente larga ... Centra poco con il discorso ma una volta a Verbania ne avevo davamti una(cooper s) campanata al posteriore! non so a cosa possa servire dietro
beh...siamo simpatici qui perchè siamo tutti un pò fuori di testa...quindi..anche se la scelta è un pò fuori di testa...complimentiii