Sono andato a vederlo ieri sera, molto bello e completo anche se in parte mi ha lasciato dell'amaro in bocca (pochissimo), sarà che avevo aspettative più alte. Recitazione ad altissimi livelli, effetti speciali stupefacenti e una trama ben confezionata. IMHO da vedere di nuovo per capirlo appieno si merita comunque un promosso! Voi che ne pensate?
Come ho già scritto in altro topic molto bello, la storia ricorda quella di Forrest Gump. Bravi gli interpreti e bellissima a mio parere Cate Blanchett. Molto commovente il finale poco hollywoodiano
molto bello... se consideriamo che racconta tutta la vita di una singola persona ( ok, strana e straordinaria) riesce comunque a tenerti legato allo schermo e a non farti pesare quelle 2 ore e mezza di film.. ottimi effetti speciali...la cosa che più mi ha sorpreso non è il brad pitt vecchio (basta un buon trucco) ma il Brad Pitt diciottenne....cavolo...sputato a come era una volta....
Beh che dire.... visto ierisera in dvd sarà che sono in un periodo un po' strano ma sto film mi ha veramente toccato bello, lo consiglio un film da vedere con il cuore
dopo aver letto i vostri commenti, penso che lo andrò a vedere alla rassegna di cinema all'aperto che fanno dalle mie parti..... quindi, invecchiando, il bel Brad migliora anche nella recitazione, pare.....