ciao vorrei avere una risposta please:quando prendo i dossi artificiali ovviamente in 2a o a volte addirittura in 1a avverto credo all'avantreno un rumore tipo:gnec gnec non so se sono le sospensioni o che ne so. qualche mese fa non lo faceva,grassie.
anche a me... sia l'anteriore che il posteriore... e delle volte oltre iil gnec gnec...acneh un bel tac tac.. se li prendo un po' allegri.. :) mi hanno tirato di piu' la barra stabilizzatrice.. ma nulla... mi sono rassegnato... fra un po' prendo lo svitol e risolvo da solo..
ma qualkuno dice che gli hanno cambiato le sospensioni e il rumore e sparito.....senti in conc visto ke l'hai ritirata da poco,
bah capisco cmq me l'ha fatto dopo che ho guidato un'oretta sotto l'acqua, l'ho lasciata ferma per un pò e poi l'ho riutilizzata e me lo faceva...mentre stamattina non lo fa più...bah
prova afare i dossi artificiali..li dovresti accorgertene bene...magari nella guida normale con la radio accesa non ci fai caso...comunque la idea che mi sono fatto è che molto influisca da clima..infatti anch'io ho notato che quando piove la cosa si accentua poi sparisce...
...eccomi qua... Stesso problema: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153644 Causa: umidità (problema avvertibile nelle giornate di pioggia che sparisce nelle giornate di sole) Soluzione: sostituzione ammortizzatori