Ecco la mia segnalazione. Il concessionario in oggetto è estremamente professionale e quando possibile cerca di venire incontro al cliente. Mi ha eseguito piccoli interventi senza chiedere nulla. Solo in una occasione cercando di capire la causa di un problema hanno eseguito la riprogrammazione delle centraline (navigatore incluso). Questo non ha risolto il problema ma mi è stato addebitato ugualmente il costo della riprogrammazione. Non mi è sembrato corretto, cosa ne pensate? Ciao
ciao, l'avevo scelto anche io in quanto era vicino a casa mia ed inizialmente mi erano sembrati cordiali MA, ultimamente, sinceramente anche io mi sono trovato MOLTO male in quanto in occasione di un mio intervento per programmare una chiave sulla mia BMW è successo un casino: 1° - innanzitutto mi hanno COMPLETAMENTE DISATTIVATO i radiocomandi delle chiavi lasciandomi con le CHIAVI "manuali" , SENZA + funzione TELECOMANDO ..e relativo ANTIFURTO !! 2° - MI HANNO PURE FATTO PAGARE la "programmazione" delle chiavi, anche se parziale !! ORA in nessuna funziona più l'apertura/chiusura .. e sopratutto l'ANTIFURTO !! Loro sostengono che l'antifurto dovrebbe funzionare lo stesso...anche se è pure EVIDENTE CHE NON LAMPEGGIA PIU' quando gira la chiave !! ...Voi, al mio posto, come lo considerate un lavoro così ?? Professionali direi proprio DI NO !! ..ed è evidente perché : 1° - mi hanno lasciato con l'auto non a posto : PRIMA FUNZIONAVA .. ORA non + !! 2° - NON si assumono NESSUNA RESPONSABILITA' del loro lavoro : Quando (e SE...) torno mi hanno chiesto di pagare tutto daccapo per capire cos'è successo durante il loro lavoro: + Diagnosi per oltre 100 di € + + Intervento/Manodopera : cifra NON quantificabile..(??) + + eventuali pezzi/centraline che decideranno di cambiare : anche questa cifra NON era quantificabile ..eppoi com'è che prima funzionava ed ora c'è bisogno di tutto questo lavoro..e SOPRATUTTO di spendere così tante centinaia di Euro ??
andate da Fontana a Ciriè... Li trovo molto professionali e cordiali... Avevo aperto a riguardo anche questo Post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196960
Da AUTOEUROPEO di Torino non hanno voluto vedere il guasto della mia bmw solo perchè aveva l'impianto GPL perchè a dire dall'interlocutore telefonico il loro titolare non accettava auto con l'impianto a gas. INCREDIBILE!!! Questa è pura discriminazione e non capisco come possano queste persone prendersi il lusso di selezionare le auto dal tipo di alimentazione. Ma forse non tutti i mali vengono per nuocere vista la scarsa professionalità segnalata in questo forum e quindi ho fatto bene ad optare presso un elettrauto Bosch di Torino.
bisogna capire se sono buoni O da evitare .. no ? Guarda, essendo il concessionario + vicino a casa ed avendo appena acquistato una BMW sono voluto andare da AutoEuropeo... ...sinceramente, come avrete letto qui sopra, devo ancora capire SE dovrò tornare o no : ho provato già 2 volte a telefonare x risolvere la questione : NON ESISTE che porto la mia auto funzionante e LA RIPRENDO "KO" ! ..e in +, oltre al DANNO pure la BEFFA di aver sborsato "la bellezza" di 250€ ! 500.000 mila lire !! Ora ho provato a scrivergli x vedere SE mi sistemano la cosa : Se mi torna funzionante capirò se continuare a rivolgermi a loro.. ..io la BMW l'ho appena comprata ..e me vorrei tenere !! Oltretutto, in SOLI 2 mesi che ce l'ho, ero già andato da loro 5o6 volte .. .. se trattate i clienti tutti come me.. .. AUTOEUROPEO : A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!
io porto la mia esperienza su questa conce da me già apprezzata quando avevo la mini.finora ho portato la biemme due volte la prima per rumorino dubbio risolto immediatamente dopo rapido giro di prova col capofficina.la seconda per controllo livello eseguito senza prenotazione,senza tempo di attesa(utopia nelle altre da me interpellate)e gratis.il tutto con grande cordialità e disponibilità.a luglio farò lì il tagliando dei 60000 vi farò sapere se si confermano validi!
Portata per problema a lavafari e lavacristalli non riuscito a risolvere dal mio meccanico di fiducia. Pro Gentilezza Correttezza (telefonate per avvertire dei lavori/problemi affrontati con relative tempistiche e costi) Rapidità d'intervento Fattura inferiore a preventivo Contro Contatto solo con l'accettazione (persona comunque cordiale e competente) e non con il capo officina Attesa in accettazione (essendoci solo una persona bisogna attendere abbastanza se si hanno persone davanti) So che non era dovuto ma in fondo al cuore avevo la speranza che me la consegnassero lavata visto che era lercia, e invece no L'opinione generale è comunque positiva, l'officina mi sembra in ordine e pulita. C'è un centro ricambi ben fornito a cui chiedere prezzi e pezzi. La riporterò sicuramente qui - se non per il tagliando che magari continuerò a fare dal mio meccanico per contatto diretto e costo inferiore - per altri eventuali lavoretti da fare (sgratt sgratt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Rispetto al precedente intervento, avevo richiesto anche di controllare la regolazione dei fari visto che quello destro mi sembrava un po' troppo alto. Mi era stato risposto che purtroppo il meccanismo di regolazione non funzionava e che quindi avrebbero dovuto aprire il faro per capire cosa non andava. All'epoca rifiutai perché non avevo né tempo né soldi. Pochi giorni fa, finalmente mi sono dato da fare per risolvere la cosa informandomi di come effettuare la regolazione autonomamente, prima di riportarla da qualcuno. Ebbene, tempo 30 secondi e con un semplice cacciavite il faro è tornato all'altezza giusta. Figuriamoci quanto mi avrebbero preso per aprirlo ecc. Se fossi obbligato a riportarla da loro la prossima volta starei bene attento.