Scusate se posto qui questa domanda ma sul forum serie 1 nessuno sembra sapere di cosa si tratti. Dal catalogo accessori online bmw, cè sia per serie 1 che per serie 3: Marmitta posteriore sportiva.(per benzina 4 cilindri) Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata o ha amici che l'hanno presa. Il discorso è che ho ordinato la macchina nuova e mi deve arrivare a breve. Conosco il sound stupendo degli scarichi originali bmw per motori 6 cilindri, ma non quello dei 4 cilindri, cioè credo che sia poco "cupo" in configurazione originale. Se questo scarico lo rendesse un filo più sportiveggiante con una spesa contenuta(dati prezzi degli accessori originali si fa per dire), forse ce lo metto. Grazie comunque:wink:
personalmente non ho mai sentito nessuno che l'abbia montata, fatta eccezione per le performance... credo che il motivo sia che il costo in bmw dev'essere folle! a quel punto molto meglio spendere 1/3 e prenderne una di altra marca (che forse è anche qualitativamente migliore)...
ma la devo ancora ritirare...non mi va di mettere cose non originali su una macchina nuova Al massimo la lascio come è se mi chiedono uno sproposito...