Accessori originali:Marmitta sportiva

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da federico_p, 14 Febbraio 2009.

1. federico_p

federico_p Collaudatore

285
    4
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    53
    116ì
    Scusate se posto qui questa domanda ma sul forum serie 1 nessuno sembra sapere di cosa si tratti.
    Dal catalogo accessori online bmw, cè sia per serie 1 che per serie 3: Marmitta posteriore sportiva.(per benzina 4 cilindri)

Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata o ha amici che l'hanno presa.

Il discorso è che ho ordinato la macchina nuova e mi deve arrivare a breve.

Conosco il sound stupendo degli scarichi originali bmw per motori 6 cilindri, ma non quello dei 4 cilindri, cioè credo che sia poco "cupo" in configurazione originale.
    Se questo scarico lo rendesse un filo più sportiveggiante con una spesa contenuta(dati prezzi degli accessori originali si fa per dire:mrgreen:), forse ce lo metto.
    Grazie comunque:wink:

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    personalmente non ho mai sentito nessuno che l'abbia montata, fatta eccezione per le performance...
    credo che il motivo sia che il costo in bmw dev'essere folle! a quel punto molto meglio spendere 1/3 e prenderne una di altra marca (che forse è anche qualitativamente migliore)...

3. federico_p

federico_p Collaudatore

285
    4
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    53
    116ì
    ma la devo ancora ritirare...non mi va di mettere cose non originali su una macchina nuova:mrgreen:

Al massimo la lascio come è se mi chiedono uno sproposito...

Condividi questa Pagina