Ragazzi mi è capitata una cosa alquanto strana!!! Fino al mese scorso quando andavo a chiedere il service mi dava alla voce fap 180k km .Ebbene ieri sera mentre smanettavo un pochino durante una attesa in macchina,metto per caso la voce fap,e come per magia mi da solo 70k km!!!Ma come ragiona quel coso !!!Io avro fatto al massimo 1000km non 110k in un mese !!! Spero che domattina non mi chieda la sostituzione!!!!
Quando ti avvicini alla sostituzione del fap, le rigenerazioni diventano più frequenti. Hai avuto una rigenerazione ieri? Comunque sappi che il rimedio universale per tutti i difetti del serie 5 è uno solo: stacca la batteria e riattaccala ..........
scusate se m'intrometto ma poi ricollegando la batteria tutto si resetta oppure le impostazioni effettuate rimangono? non so magari impostazioni audio, luminosità display quelle comfort impostate sulla chiave accensione dipenderà da quanto tempo la batteria rimarrà scollegata... o magari niente si resetta e rimane tutto come prima.
Penso di sì, okkio se avete dispositivi tipo antifurti satellitari o simili, perchè non so come possano reagire.