http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153527530 Ecco! Girovagando su autoscout24 ho trovato questa proposta...che ne pensate??? Grazie a chiunque voglia dare anche il piu minimo contributo...
Bella! Poi il 143 cv non è affatto male sia come prestazioni e consumi! Verificala bene con un meccanico..se poi i km fossero veramente i suoi (cosa che credo) e magari tirando un migliaio di euro..... io la porterei a casa.. Ha degli interni spettacolo,molto eleganti ! :wink:
Vai a vederla e controlla il sedile guida. Dalle foto sembra che la pelle sia decisamente consumata sul fianco sx.. potrebbe essere anche un riflesso. Il prezzo è buono visto i km e gli accessori... vedi se riesci a farti togliere qualcosa. Ma mi raccomando controlla i tagliandi.
Molto elegante la radica... Se ne sei proprio attratto fagli una proposta ''che non potrà rifiutare'' e vedrai che accetterà... Il prezzo esposto è quasi sempre trattabile sull usato...
Non male....... soprattutto sei i km sono i suoi. Anch'io controllerei bene il sedile guida dalla foto sembra davvero molto consumato il fianchetto.
considera anche che è poi più facile vendere un touring a benzina che una berlina... ma allo stesso tempo è difficile trovare una bella bmw berlina a benzina!
Ottima. Effettua i controlli su meccanica e carrozzeria, se è tutto ok direi che è una buona occasione. Naturalmente cerca di tirare un po il prezzo
bella vettura!!! quoto con qll che dice hell!! e controlla bene il volante e la pedana poggia piedi!! cmq bel mezzo...
bella e consigliabiel, ma occhio al libretto tagliandi. Credo che con un po' di aggressività 1000 euro potrebbero essere scalati, visto il momento favorevole per gli acquirenti e poco per i venditori
esatto, considerando anke i nuovi incentivi molti andranno sul nuovo e quindi ki vende usato deve calare i prezzi!:wink:
7428 Km all'anno di media... Non dico che sia impossibile, però sarei molto scettico in merito. Visivamente è molto bella (forse troppo), a parte una cosetta che mi insospettisce, il fianchetto del sedile lato guida mi sembra molto usurato per un'auto che dichiara 52000 KM Comunque se fossi al tuo posto andrei a vederla e chiederei di vedere il service book, sulla prima pagina interna vedrai che è scritta la data di consegna e il N° di telaio, ecco fagli una foto con il cell. vai in BMW e chiedi (se te lo fanno) lo storico della macchina. Chiedi quanti proprietari ha avuto e verifica che non sia stata incidentata, se possibile portati un carrozziere di fiducia, i professionisti vedono subito eventuali anomalie. Se supera indenne tutti questi test, offrigli la cifra che chiedono facendoti includere il passaggio di proprietà. Buona fortuna.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152136170 Un'altra vettura sospetta dallo stesso venditore 46000 KM in 9 anni... Sarò io che sono prevenuto, ma se tanto mi da tanto...
Si in effetti mi quel fianchetto li non me racconta tanto giusta..... Teniamo conto che sono "benzina" e quindi è probabile che non abbiamo tantissmi km...... Stai molto attento, perlustra da cima a fondo con qualcuno che ne sa! Anche se è davvero molto bella!!
Anche l'altra per avere 9 anni mi sembra un pò troppo fresca di carrozza. Ma non è che compra, aggiusta e rivende auto semiscamazzate?