Prima che qualcuno possa linciarmi premetto subito che mi sono letto giuro ben 35 pagine di "Telefoni Compatibili Bluetooth" senza trovare nessuno che abbia il mio stesso problema! Praticamente possiedo lo stereo Professional ho fatto la ricerca delle periferiche bluetooth e ho associato il mio iphone 3g che a detta di tutti e completamente compatibile! Faccio presente che alla richiesta del codice di associazione ne ho messo uno a caso.... e si sono collegati. Quando ricevo una chiamata dalle casse però non sento il tono di chiamata, attivo il telefono seleziono l'audio in "bmw12534" e non sento nemmeno l'interlocutore mentre lui invece riesce a sentirmi! Qualcuno mi può aiutare? non ci sto capendo + nulla...
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia problemi all'impianto, prova con un altro telefono e vedi se il problema persiste, per me non dovrebbe cambiare nulla, al che te lo fai sostituire in garanzia
Sono riuscito a farla andare non so come ma ho cambiato solo il codice che avevo messo a caso con uno 00000 e magicamente tutto funzionava! Mistero!
a me succede la stessa cosa... solo ho un nokia 6220 e un impianto bluetooth originale e radio cd business appena montata... associato il cell col codice che ho trovato sulla centralina e fin li a posto solo anch'io non sento l'intelocutore... può essere non sia collegato correttamente qualcosa alla radio? se si che cavo devo controllare? e dove collegarlo se staccato?