Dopo 6 anni ho ripreso in mano il catalogo della mia piccola così per confrontarlo con l'attuale coupé, ho notato una cosa che non coincide con la dotazione di serie, ovvero le cornici dei contagiri cromate. SUl catalogo c'è scritto che era diserie per 330i/d mentre sulla mia non ci sono... mi ricordo che al conce quando l'ho presa glie lo feci notare, però poi ho lasciato perdere....
oramai non li cambio + visto che probabilmente se ne va fra qualche mese ma era solo per pura curiosità.... nessuno ha un 330cd per confermarmi quanto scritto sul catalogo?
Solo sui 6 cilindri benza era di serie. Sui gasoloni magari rientrava in qualche pacchetto individual. In tutti i 330d che ho visto, mai trovati.
La mia è un 328i e i sei cilindri li ha tutti, te lo posso giurare!!! Ho cambiato le candele, (che sberla!!!!!)!!!!!! Scherzo ovvimanete, vale solo per la motorizzaione 3ooo però pensavo valesse anche per i diesel! Però pensandoci bene, ne ho una sotto casa di 330d e non li ha!!!!!! Forse hai ragione tu solo con qualche pacchetto!!!!!!:wink: