Ciao a tutti:wink:...come molti di voi gia' sanno, ho una 525 tds touring del 99, full optional,(no navi, no pelle) con fari e cerchi restyling, la vettura ha 150.000km ed a 140.000 (per colpa mia)ho rifatto motore, pompa inezione, frizione e distribuzione, e' da piu' di una anno che cerco di venderla, ma niente da fare, forse sbaglio io sul prezzo...voi che ne pensate ?quanto posso chiedere per venderla?
io la mia 525 tds berlina del 98 con molti piu' km l'ho data via a 3000 quindi direi che la tua potresti spuntare intorno ai 4500......ma comunque vedi le quotazioni quattroruote o vai alla tua assicurazione e chiedi di consultare eurotax. Purtroppo il fatto che tu abbia rifatto il motore poco conta sulle quotazioni non puoi pretendere di venderla a 10000 euro perche' il solo motore ti e' costato 5000......e' sempre un'auto del 99 con qualche km ed e' considerata inquinante da molti comuni (EURO 2) si trovano molte occasioni molto piu' fresche tipo 2002 molto piu' accessoriate a circa 9000 e a 17000 trovi le nuove E60 E61 del 2003.....quindi vedi tu.....
E' automatica l'auto? Molti, quando ho girato le conce per prendere la sostituta alla mia E39, storcevano il fatto che fosse automatica (la mia invece era manuale) Un valore buono potrebbe essere sui 4500/5000
Beh, no navi, no pelle...non è proprio full. Per full s'itende che abbia almeno uno dei due (meglio entrambi), magari pdc, mfl al volante, steptronic, ecc. Comunque, tralasciando anche questo particolare, e -purtroppo per te- il fatto di aver rifatto il motore (non conta nulla nella valutazione) 4-5000 euro, se sei fortunato riesci a prenderli. Prova da privato, magari trovi ancora degli afajonados della E39 :wink: Scusami, ma vedo solo ora... E' relativa a questo annuncio?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133549&highlight= Mi pare ci siano delle discrepanze in quello che scrivi...