Salve a tutti, devo farmi una scheda per poterla utilizzare con la chiavetta huwei...quale offerta secondo voi è migliore? io la userei soprattutto quando sono in vacanza o in viaggio...per vedere posta, forum ecc... Quindi non mi serve niente di flat con mensile fisso, ma neanche una connessione che vada a megabyte, altrimenti mi sveno... Secondo voi quale può fare al mio caso? sia ricaricabile, se le fanno, che a contratto
flat non esistono in italia, tranne una commercializzata anni fa da wind e attualmente non commerciabilizzata... la rete hsdpa piu' sviluppata e' sicuramente quella di £ che usa solamente la tecnologia UMTS per le loro BTS. Vedendo l'offerta pubblicizzata adesso... chiavetta gratis e 30 ore di connessione al mese per 10 euro al mese... beh direi che questa e' una buona soluzione. cheap e ben coperta.
Interessa anche a me la cosa: Una chiavetta per connessione per mio padre, per quando è in giro o in vacanza. Qualcosa di ricaricabile...(che poi, come funziona? Come si ricarica?). Diciamo che saremmo sulle 10 massimo 15 ore mensili di connessione TOTALE. Mi suggerite qualcosa? Costi?
behhh la chiavetta ripeto e' a costo zero ( a gratis ).... a sto punto 10 euro per 30 ore di connessione....non son male.
se prende... h3g... il problema e quello.. dove prende... io ce l'ho della 3.. e va bene.. in città e periferia.. ma tipo 2 settimane fa ho fatto un weekend sulla neve e x 2 giorni e sempre rimasto in roaming con tim.. dunque inutilizzabile.. la wind con 9 euro di da 500 mb e nn e male.. senno tim e voda con 15 euro ti danno 15 ore.. se lo usi poco potrebbe andare
Interessatissimo pure io :wink: Anche a me servirebbe una chiavetta che non abbia costi fissi,ma che funzioni proprio come il cellulare. Se non si usa per 3 mesi il credito rimane dentro,se ti serve 2 ore di fila la usi e poi al limite la ricarichi,il top sarebbe che fosse utilizzabile pure all'estero
oggi ho visto un pò sul sito della tim. ho visto le varie opzioni ad ore...quelle da 100ore al mese ecc...la fregatura, se così la possiamo chiamare, è che dovrei attivarla e disattivarla ogni volte che mi serve. amb io cerco qualcosa come hai detto te...tipo una sceda ci metto su 50 euro quando sono fuori per vacanza ecc ci navigo faccio i fatti miei e poi quando non mi serve non voglio pagare per questo servizio che non uso...devo vedere se vodafogne ha qualcosa del genere.
la 3 per chi viaggia è la meno indicata perchè le aree di copertura hanno "buchi" non irrilevanti. io uso il telefono 3 con il cavetto e una tariffa a megabyte (3 euro a settimana o 9 euro al mese per 50MB al giorno). però lo uso per le emergenze. a casa prende, in ufficio pure ma giù dai miei, per esempio, no
Vodafone...30 euro = 100 ore non ha buchi, in quanto eventualmente va in roaming con tim e funziona benone...
Io ho tim con un contratto x due anni con 100 ore di connessione al mese senza limiti di scarico e spendo 20 euro al mese. L'ho installata sia sul portatile che sul fisso e in giro x l'italia i buchi rilevati sono pochissimi.
beh io oramai sarano 2 anni ke usao internet con il cella con flat,,prima avevo la tarifa no limits della wind 20 € al mese ,adesso visto ke lo uso pocco ho scelto quello da 8€ sempre wind , con 1500€ di traffico mensile , problema della Wind , non e coperta abbastanza bene cioe nei centri abbastanza grandi e ben cooperta dal Hspda ,tipo a milnao io ero sul furgone della ditta mentre mi muovevo con il cell conesso su internet usato come modem per il pc viaggiavo come se avessi alice attaccata al cul
Buona l'offerta di 3 che con 19,00 euro al mese si hanno 5 Gb di dati, però c'è yahoo che ha accordi con 3 e offre lo stesso servizio sempre a 19,00 euro ala mese però da 5+5 Gb al mese http://it.mobilebroadband.yahoo.com/ oppure se non scaricate films a manetta date un okkio qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150857
Io prima utilizzavo la wind...8€ al mese pari a 500mega utilizzabili... Ora invece uso la 3...secondo me la più conveniente...ci sono 2 opzioni: 1- 3€ la settimana x100mega al giorno, e si rinnova ogni settimana quindi se ti serve internet ovunque x 1-2 sett è ottima perchè paghi il costo di una settimana 2- 9€ al mese e puoi scaricare 50mega al giorno... Io ho provato quella dei 3€...Mi sono trovato benissimo ed è molto veloce (quasi come l'alice che ho a casa da 7 mega)....L'unico problema è ricordarsi di mettere in modalità 3g perchè altrimenti se sei in gprs ti scalano i soldi!! In poche parole l'abbonamento vale con copertura 3g
quello della 3 non sembra male...domani se ho tempo passo in qualche centrro e mi informo...quello da 3 euri la settimana non sembra male...fa proprio al caso mio visto che in 1 anno la userei si e no per un mesetto.
Io la uso quando sono fuori città e non sei obbligato a fare 1 mese di abbonamento...E poi è molto veloce...
uso quella da 9 euro al mese da tanto tempo. è ottima se non si scarica molto. perfetta quando si viaggia