ho visto che si trova già in vendita in italia la nuova Mitsubishi Lancer EVO X TC-SST (con cambio a doppia frizione a 6 rapporti)... i prezzi variano dai 45.000 ai 50.000 € e oltre a seconda degli accessori e da dove uno la prende... http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=153474411 http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=142747502 http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=153029694 ma, secondo voi, visto il prezzo, il peso, gli ingombri, le prestazione e la qualità globale del prodotto... non è meglio una 335i "normale" o, magari, anche con l'xDrive ???
dipende ciò che uo vuole fare con l'auto, con la evo bastano piccole modifiche e volano vero, la bmw vola gia di suo ma e sempre più elegante e x me molto più bella
le evo mi sono sempre piaciute.... sono stili diversi..... personalmente 50k su una evo non li spenderei mai, inoltre a sentire i proprietari mi avevano detto che hanno interventi di manutenzione ravvicinatissimi....forse ogni 7-10k km..... preferivo le varie evo VII-VIII-IX.....questa X sarà anche efficace ma quel posteriore mi ricorda troppo la 156.... ovviamente....IMHO!!!
mamma mia! un 2000 da quasi 300 cv cmq neanch'Io spenderei tutti quei soldi per quella macchina...troppo sportiva...però che macchina
è vero!! il posteriore è troppo alfa!! comunque a parte l' estetica concordo col dire che un 2.0 con quella cavalleria vada trattato con i guanti e debba essere tagliandato spesso e molto accuratamente. il 335 è un meno estrema, più rilassata. a mio avviso non possono essere paragonate...nel senso che paragonerei il lancer a un impreza e un 335i coupè a un audi a5. questione di stili.
Ma come si fa a fare un confronto simile... quella è una roba da tamarri, va bene per i cinesi e per Fast & Furios. Vuol dire proprio che per avere cavalli uno è disposto a guidare qualsiasi cosa abbia le ruote.
nn sono auto sl tamarre...effettivamente anche per i miei gusti un pò troppo vistose ma a livello di prestazioni, tenuta e feeling di guida niente a che vedere cn le nostre.... Provare x credere....
su quello non ho dubbi, ma anche l'occhio vuole la sua parte, certo se devo andare in pista cercando di ottenere il tempo è un'altro discorso.
ce l'ha un mio amico, bianca... esteticamente va a gusti ma motore e tenuta nulla da dire. certo... se il dubbio è con una 335i, perde a tavolino
Bè a questo punto, metti pure 3 foto della 335xi che cmq in versione M Sport magari qlc cm + bassa e il DKG....secondo me andrebbe poco meno della giapponese con una classe e comodità assolutamente superiore!
non ho messo le foto della 335 perchè - penso - la conosciamo bene tutti. la nuova Evo X invece non è ancora arrivata ufficialmente in italia e quelle che si trovano sono "parallele"... cmq, riguardo all'estetica ed alla "classe", è ovvio che vinca la BMW :wink: io parlavo solo di un ipotetico rapporto prezzo/prestazioni. però bisogna dire che la Evo X ha perso molto della sua sportività originaria ed anche il peso e le dimensioni ora sono lievitate a livelli tali da mortificare un po' le prestazioni pure (sembra che vada meno della Evo IX).... senza contare che questa Evo (purtroppo) non la vedremo sui campi di gara, almeno non ufficialmente.