Allora ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da poco possessore di una fantastica serie 1 118D usata, chiedo scusa a tutti se esordisco con un problema ma la cosa essendo niubbo del mondo bmw mi preoccupa alquanto... Mi è successo per due mattine di inserire il trasponder nella sua fessurina e pigiare sullo starter per far partire il quadro al chè si è accesa la spia motore color giallo e in sottofondo ho sentito un rumorino metallico tipo zzzzzzzzzz per un minuto circa, dopodichè il rumore sinistro è cessato ho acceso la macchina e voilà la spia si è spenta! MISTERO!!! Inizialmente credevo, ingenuamente, fosse il preriscaldamento del motore ma il manuale mi ha messo in allarme con un bel "ATTENZIONE ECCESSIVO SOLLECITAMENTO DEL MOTORE" ?!?!? ma se avrò a malapena toccato gli 80KMh ?!?!? qualcuno mi può aiutare? N.b. La spia a macchina in moto è perennemente spenta! mi affido a voi sapienti :wink:
io ti do il solito consiglio che è sempre il migliore...vai in conce che ti puo sicuramente essere + utile di un forum!...per il resto lascio la parola ai piu esperti!:wink: