Ciao a tutti, come gia' molti di voi sanno, ho una 525 tds touring e39 del 99(full optional, con fari e cerchi restyling)adesso ho la possibilita' di fare un cambio alla pari con una 320 ci e46 del 2000,che consigli mi date, per i consumi? e in ogni caso se vale la pena, cosa devo andare a guardare prima dell'affare?consumera' meno della mia? grazie anticipatamente...fatevi avanti
Consumicchia di più ma è tutto un altro andare. Non sò se farei lo scambio la tua mi sembra ben farcita ma l'altra? Dicci di più,anche km e optional.
Bhè da felice possessore non posso che consigliartela!cose da controllarE? bhè ce ne sono eccome! km, cinghie, guarnizioni porte, giunto asse posteriore, sonda lambda, ecc... spero di averti illuminato su qualkosa del resto prima di acquistare 1auto dei controlli basilari sono OVVI !!
Ciao ragazzi, intendevo cosa controllare oltre la normale routine tipo qulache cosa in particolare al livello caratteristico del modello stesso, tipo qualche difetto o qualche vizietto... optional, oltre la pelle, niente di che ,il classico di bmw, niente nav. niente comandi al volante,chiccherie tecnologiche, comunque da premettere, che la mia ha 150.000 km e a 140.000 ho rifatto motore, pompa inezione ,frizione e catena distrib. e non so se conoscete il tds ma, come consumi siamo sui 8/9 km con 1 litro ,non essendo um common rail, e mettendo in conto che e' sempre una V6 24V, dipende come , cammino anche meno..infatti da un anno cerco di venderla, ma niente da fare non riesco proprio, ecco perche' sto valutando questa idea.
Se ti piace il coupè,il 320ci è una buona vettura. Tra le varie cose da controllare,eccotene alcune: stato e fissaggio ponte posteriore;che non abbia spie accese e/o diagnosi errori in memoria;che i silent block siano in stato accettabile;verufica che lavori gli son già stati fatti,e poi lo stato generale della vettura e come va in strada.IMHO