si chiamava Jeremy Lusk ecco la notizia pilota nordamericano Jeremy Lusk è rimasto vittima in un incidente durante una competizione di motocross free style in Costa Rica. Un errore durante l'atterraggio di un salto "back-flip" è stato fatale per il motociclista. Un colpo frontale durissimo alla testa che ha mandato in coma Jeremy. Trasportato in ospedale, il pilota è deceduto poche ore dopo. http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo20563.shtml
Ciao mauri! è tuo cuginetto anche Luca allora!!! E' lui che li porta dappertutto e ha una devozione per loro e in effetti meritano molto, hanno uno stile stupendo e vanno davvero molto ma molto forte!!! secondo me ne sentiremo parlare... Ora hanno anche cambiato tutte e 2 le moto e sono saliti di cilindrata!! Conosco bene Luca che è il fratellone, è in compagnia con me!! ___________________________________________________________ Ho sentito ieri la notizia di Lusk e visto il video... Non ho parole... che peccato era un fenomeno... un campione!!! Addio Jeremy!! Ci mancherai con i tuoi numeri
Si,esatto! Fai conto che fino a 4/5 anni fa non sapevo manco fossero miei cugini! Ci siamo trovati un paio di volte per una pizza e ci sentiamo piu tramite mia madre e sua madre che direttamente,avessi piu tempo li seguirei volentieri,sembra che a livello manico ne abbiano distribuito piu a loro che a me.
Hahahaha Bhè dai capita!!! Anche a me piacerebbe andarli a vedere più spesso... me lo chiede sempre Luca ma alla fine nn ho mai tempo... troppe cose!!! In quanto a manico ti garantisco che ne hanno parecchio e poi il fratellone li fa allenare sempre più spesso!!! Ora sono passati al 125 RM Suzuki se nn erro!!