Ecco i nuovi cerchi.. 328Ci del 2000. Nero metallizzato con interni pelle gialla. Cerchi style 73 da 17", gomme 225/45/17. Automatica, xenon, tv, sensori e tetto. Lavori previsti: ammortizzatori freni e dischi baffati centralina e scarico molto soft della remus. [/URL] [/IMG]
son gli stessi cerchi che stavo valutando di montare sulla mia....mi piacciono come resa visiva, una cosa che volevo chiederti è se lateralmente vanno a filo con il parafango o meno
Se vuoi far un bel lavoro sostituisci le frecce anteriori e laterali con le bianche e posteriormente monta i fanali a led. Vedrai che cambia completamente
Ti ho già scritto nell'altro 3D che sui cerchi avrei fatto diverso, cmq se stanno bene a te complimenti per l'upgrade :wink: Non so se hai già il volante nuovo 3 razze, ti consiglio pomello cambio corto, poi quoto frecce bianche e fari posteriori led
bella! ti consiglio però di cambiare i cerchi e i fanali posteriori a led con frecce fumè e oscuramento vetri 60%
Complimenti..è elegantissima...Per le frecce, secondo me in questo contesto le arancioni stanno molto bene..
complimenti per la passione. i cerchi sinceramente non mi piacciono, ma alla fine e' solo gusto estetico soggettivo.