Dysplay Navigation System non si accende | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dysplay Navigation System non si accende

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da igegqm, 10 Febbraio 2009.

1. igegqm

igegqm Aspirante Pilota

3
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Salve ragazzi sono un nuovo membro e sto cercando aiuto ad un problemino che ho sulla mia 320d Turing.
    Vi assicuro che non sono un esperto di auto ma cerco in qualche modo di spiegare il mio problema.
    Il display del sistema BMW Navigation System non si accende, e questo mi rende molto triste in quanto la devo negare le canzoncine a mia figlia.:-k
    Se stacco la batteria per qualche secondo e giro nuovamente la chiave la cosa si sistema, per qualche ora forse giornata.
    Ho portato al concessionario, mi hanno detto che hanno resettato il computer di bordo e la cosa sembrava sistemata.
    Ma subito dopo sono stati pronti a fornirmi un preventico di circa 1000€ per cambiare l'autoradio se dovesse ripresentarsi il problema.
    Per almeno una settimana questo è stato vero ma adesso ha ricominciato il problema.

Avete qualche consiglio da darmi?
    Ho cercato nei vari forum se questa era una richiesta già pubblicata ma con scarsi risultati.
    Grazie anticipatamente di qualche aiuto.

2. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    l'unico che ti può aiutare è ATD...ma x caso di recente hai fatto qualche aggiornamento?!?!?

3. igegqm

igegqm Aspirante Pilota

3
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    No non ho fatto nessun aggiornamento, ma scusa l'ignoranza cosa significa ATD.
    Grazie cmq per la risposta.

4. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Touring Futura
    salve, con la mia 530 XD Futura si è spento in corsa, si è ripristinato, giorno dopo si è spento e non è più ripartito. Nessun agg. software ecc. Non funziona + nulla il tasto joystick gira in folle ecc. che sia morto? devo andare in concessionaria o posso fare qualche tentativo prima? help please

5. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    ATD1963 e' un utente che lavora in bmw e senza screditare nessuno credo che sia la persona piu' preparata di questo forum :wink:

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    probabile avaria alimentazione integrata del navigatore (spero che tu stia parlando del professional) putroppo in conc bmw al max aggiornano il programma del ccc (si chaima cosi il professional ) poi te lo cambiano il costo e di 680 euro piu iva piu devi dare indietro il tuo altrimenti il costo sale di circa il doppio eventualmete fammi sapere se ti occorre una mano per eventuali riparazione o sostituzione

7. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    e io che dicevo ? :wink: grande atd

:mrgreen: scusate lo spam

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.280
    12.141
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Perche' ...??? non dirmi che quella M.... del busines costa anche piu' cara come ricambio.???:eek:

9. igegqm

igegqm Aspirante Pilota

3
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ma c'è una possibilità quindi per la riparazione oppure si deve proprio sostituire?
    Riesci ad aiutarmi in qualche modo?

10. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Grazie ATD,
    sì il mio è un professional, per fortuna la mia vettura è un usato sicuro con gar. che scade a fine marzo, spero che me lo cambiano senza pagare nulla, adesso chiamo la conce, io sono di Pavia! Poi farò sapere cosa faranno ed il costo se può essere utile ad altri!
    Saluti

11. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Allora La BMW mi ha sostituito il "professional" in garanzia anche se era scaduta da qualche mese. Altrimenti il prezzo sarebbe stato sui € 700,00.
    Poi ho preso anche il DVD nuovo 2009. Ma non ci sono gli autovelox ](*,)
    Come si può fare per inserirli?

prezzo € 180 (update: restituito DVD vecchio)

Condividi questa Pagina