quando avete preso la macchina nuova oltre al prezzo della vettura e dei vari optional hanno aggiunto un importo chiamato kit preconsegna (o magari direttamente immatricolazione) ? che si aggira sui 500 € e oltre (dipende dai kw)? + chiaramente l'IPT? edit. ops ho dimenticato anche l'opzione prezzo vettura + opzional + IPT
Mah, ho scelto prezzo vettura + optionals, ma devo spiegare.... Nel preventivo avevo solo prezzo vettura + optionals, ma il prezzo vettura era ovviamente () maggiorato rispetto al listino ufficiale (circa 600€). Il tutto comprendeva: - ipt - tappetini in velluto - preconsegna - materiale vario (giubbotto, ecc. ecc.) chiaramente non esplicitato...
Ho preso finora 3 BMW in 2 conce diversi ed ho sempre pagato prezzo listino (web) + optional + IPT - sconto . Nessun kit o magheggio per fortuna
idem, 2 bmw e 2 mini basta parlare con il titolare e per magia sparisce il costo aggiuntivo e si maggiora lo sconto :wink:
Beati voi.. io rispetto al prezzo di listino web ho sborsato quasi 1800€ tra immatricolazione/messa in strada, IPT, pre-consegna e chissà cos'altro...