Ragazzi io e alcuni miei amici stiamo organizzando un weekend a Praga, qualcuno di voi c'è già stato??posti da visitare?divertimento(in tutti i sensi??)
Se non ci son fidanzate.............. Fate scorta di "contraccettivi" e basta chiedere x trovar divertimento!!!! Se poi resta tempo libero la citta' e' molto bella da visitare!!!
riprendo questo topic..... fine settimana a Praga.....venerdì, sabato, domenica e lunedì.... la città la conosco già un pò, ci sono già stato, ma i consigli non bastano mai e sono sempre ben accetti, specie locali e/o ristoranti e/o pub/bistrot dove mangiare la sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerate che sono in compagnia femminile, quindi locali caratteristici e non put.tanai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo anche se l'ottimo [MENTION=20338]stedony[/MENTION] ha qualche buona dritta da darmi, visto che c'è stato di recente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we ciao Gianluca.. certo che li ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto evita un posto dove mangiare nella zona della fortezza evitalo ho anche segnalato..http://www.tripadvisor.co.uk/Restaurant_Review-g274707-d2431998-Reviews-Ve_Stare_Radnici-Prague_Bohemia.html poi se leggi il viaggio che ho in firma descrivo bene i posti che ho visto a Praga e con foto che illustrano cosa e come se hai domande precise poi chiedi pure:wink:
ok, grazie ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se go domande, chiedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />