se parliamo di estetica, preferisco un bel lettore DVD con Navigatore. Magari uno di quei lettori con schermo elttrico che si estrae a comando. Ho presente quello Alpine. Lo sò che con il pacchetto per la navigazione costa 4 volte tanto, però esteticamente lo preferisco!
Oltretutto mi sembra anche piccolo come schermo... non so come facciate voi, ma se non ho almeno 9 pollici non combino...
non mi piace.. ma a dire il vero qualsiasi navigatore non integrato non mi piace.. e devo ammettere che la plancia della serie 3 con la doppia palpebra mi piace meno di quella senza nav..
oddio...se dovessi dare un parere con un metro di misurazione nel quale 1 cm è bello e un metro è brutto voterei un metro e mezzo...
e cmq il nav bmw è da 8,8 pollici... soluzioni post----icce ? no grazie... alberto con l'alpine arriverei anche a 2 di metri...:wink:
facciamo anke a 3, 3 e mezzo...hehehehehe...piuttosto ke sulla bocchetta dell'aria lo metterei sul vetro...ma propiro proprio proprio proprio se devo...
...boh...io il sistema di aggangio del palmare sulle bocchette lo uso da qualche anno e lo preferisco di grano lunga al sistema a ventosa. Poi è ovvio che il navi esteticamente è meglio ma 2400 euro per un software di navigazione che con 300/400 euro non solo sostituisco ma dal quale ottengo pure performance migliori...ma siamo sicuri?!!?!?