lo D3 sono buone e anche nuove come disegno... io mi sono trovato molto bene con le dunlop sp-sportmaxx
non mi sembra... sono quelle vecchie eccole sono queste http://eu.goodyear.com/it_it/tires/repository/EagleF1GSD3_2/index.jsp
Purtroppo le devono ordinare tutti ed a me servono a breve. L'unico che ce l'ha me le ha proposte a 300 euro l'una (le 255/35).
io anche non le ho trovate al momento di doverle ordinare (sotto natale) e ho preso le continental sportcontact 3 e ne sono soddisfatto. le prossime prendo ste benedette bridgestone anche se io puntavo alle RE040... ciao...
AGGIORNAMENTO Il mitico Victor di gommadiretto ha fatto il miracolo e mi ha trovato (forse, mi deve ancora confermare) 4 RE050 A XL. Siccome sono XL le pago 100 euro in +, ma almeno mi metto il cuore in pace con le Bridgestone, visto che ho un pò paura a comprare altro (trattandosi di bei soldi). SPeriamo sia tutto confermato. @ Pippeis: le RE040 sono molto molto belle, ma il mio preparatore mi ha detto di averle provate due volte e non ne è rimasto soddisfatto.
Le RE040 da ciò che ho sentito da persone più che affidabili sono più veloci sull'asciutto delle 050A, però sono più "difficili" da interpretare.
si, a livello burocratico sto apposto, vorrei però sapere se ci sono controindicazioni a livello di assetto o cmq tecniche :wink: