335d DigitalTuning

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 10 Gennaio 2007.

  1. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    la passione!! che bella malattia!! heehh!!
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Cristallino.......certo però il V8 della M5 era altra musica....costi di gestione a parte :wink:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tutto vero, ed i costi di gestione erano comunque relativi con l'utilizzo "weekend e neanche tutti" che faccio ora della mia auto. Quella ///M5 che avevo adocchiato se ben ricordo era un 2001 e costava 23.000€, ossia aveva 1 anno e costava 3.000€ in più del mio C32. Insisto: se ad averla non era il tipo che ho "bidonato" me la sarei pure portata a casa, blu con gli interni beige, spettacolare, col volante a 3 razze e NON il padellone centrale che onestamente mi faceva cagare,navi, tettuccio, aveva proprio tutto........
     
  4. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    L'M5 E39 è a tutt'oggi la berlina di rango sportiva più completa mai prodotta. Checchè se ne dica, la nuova M5 E60 è troppo estrema, un vero mostro, che non ha praticamente nulla da condividere con la filosofia della precedente.
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    se vuoi fare uno sparo con la nuova M5 mentre non setti gli 80000 settaggi di motore e cambio ci perdi una vita....

    se vuoi ripeterei 4.7 secondi dichiarati dalla casa....devi impiegare 5 minuti a impostare motore, smg, sospensioni e altarini....
    e questa me la chiamano tecnlogia user friendly......minchia :D
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Quotone...
    però sai io trovo la E39...una paciosa ammiraglia (anche se c'è la serie 7) con prestazioni da gt.

    La vera ///M quella brutale è per me la E34 Evo da 340 Cv e 3.8 litri......bella bestia......Touring......Techno Violet cerchi da 17 originali e pelle bianca.......:microwave:
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Per tale motivo sul volante della M5 c'è il tasto ///M personalizzabile.[​IMG]
    Quando si vuol scannare basta una pressione di tale tasto e la macchina si adegua di conseguenza alla richiesta.
     
  8. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Il fatto è che la nuova M5 settata a dovere e nelle giuste condizioni fa i 4.4-4.5sec sullo 0-100, e sta sotto i 23sec sul km da fermo. Roba da far arrossire un 575M. Numeri impresisonanti, terrificanti. Altro che M5 E39 (che ritengo la summa dello sport commuter). L'M E34 è quello che ogni appassionato di M ama sotto sotto. Un 6 in linea superquadro a mantello lungo e dal ringhio bestiale. La prima berlina che abbia seriamente messo un ipoteca sul titolo di sportiva nuda e cruda con 5 comodi posti a sedere.
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    22.2secondi x la precisione e 4.5sec nello 0/100 x almeno almeno 1700/1750kg di peso!!!:eek:
     
  10. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    Penso pero che sia una bella sfida:biggrin:
     
  11. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Non credo sia solo abitudine. In un auto che per me deve avere caratteristiche di sportività personalmente preferirò sempre un motore lineare come il benzina ad uno, per quanto ricco di coppia, scorbutico come il turbodiesel (con un turbo-lag più o meno accentuato ma comunque sempre presente). L'abilità di dosare la potenza per stabilizzare il comportamento dell'auto nell'affrontare le curve attraverso l'uso del pedale dell'acceleratore, dove emerge la sensibilità del piede di un bravo pilota, difficilmente può andare d'accordo con la legge dei NM "tutti e subito".
     
  12. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Sono appena tornato a casa...ho appena messo a nanna la mia bimba...le strade erano bagnate e scivolose...ma...l' erogazione di " quell'aspirato" anche sul bagnato...ascoltando la trazione, sentendo l'asfalto passare sotto le tue mani come se fossero le gomme...beh...è fantastica...avrei sfidato molti turbocompressi a starmi dietro...l' ingresso in curva, il punto di corda e l' accelerazione sincera...e poi via, una marcia dietro l' altra...ogni volta...è sempre la prima volta...mi emoziona da morire...Grazie Motorsport...
     
  13. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Belle parole...stupende sesazioni...=D> =D>
     
  14. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    L'M3 E46 ha un inestimabile vantaggio nei confronti delle sue progenitrici. Si veste di un elegantissimo abito scuro, in doppio petto. E si muove con eleganza e tranquillità tra le strade cittadine. Poi acqua e oli vanno in temperatura, si toglie l'abito da passeggio, e sotto c'è Mike Tyson. Con le cicatrici, i tatuaggi e un quattr'assi di furia omicida.
     
  15. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.


    Mi fai sempre commuovere Iron....:cry2 :cry2 :cry2
     
  16. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Eh lo so Alex. Sono un ibrido a metà tra la soap-opera "Sentieri" e la canzone "L'Immensità" di Don Backy.



    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sul ring però eri una marcia funebre per i tuoi avversari:wink:
     
  18. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Lei è troppo gentile dott. ing. Andras. Purtroppo la mia carriera "dilettantistica" (ci tengo a precisarlo) nei Massimi Italia è finita molto bruscamente per sanzioni disciplinarie e amministrative. Mi rimane un naso conciato male, zigomi fratturati, calli sulle nocche, sapore di sangue ancora sulle gengive e sul retro della lingua, e tanti bei ricordi di lunghe attese, e interminabili tempi tra un rintocco e l'altro della campana. Con gli sponsor della Martini e della Peroni ali lati degli occhi, un figlio ci cane al centro della visuale, e un mostro sulla schiena che tira tutti i muscoli del collo. Impagabile. Indimenticabile. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


    :biggrin:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    leggo il tuo racconto e realizzo che le gare provinciali di Karate Shotokan che facevo erano roba per femminielli:redface:
    oltretutto (limortacciloro) vigliacco boia se mi davano un wazari (mezzo punto, mica un ippon ossia punto pieno) ogni volta che piazzavo il mio colpo migliore, il kizami sinistro (il caro vecchio jab........) sul nasone di quello che avevo davanti........rimediavo solo delle interruzioni del match perchè il pisquano di turno faceva del teatro (con conseguente mia ammonizione](*,) )
    :razz:
     
  20. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Lo sport rimane dentro. Il mostro rimane dentro. La necessità di rimanere seduti, ma la furia immonda che ti fa rialzare con un ulro dentro che è peggio dell'uragano Katrina non vanno ai punti. Rimangono dentro Andras. Ed è quello che io e te, come altri, non ci possiamo dimenticare. Davvero, non è quanto forte colpisci, ma quante nei puoi prendere, e rimanere convinto che quello è il tuo posto, la tua Storia con la S maiuscola.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina