Ciao a tutti.. ho un dubbio. Domattina ho appuntamento per la revisione della mia cabrio alla quale, qualche mese fa, ho montato dei bellissimi angel eyes CCFL.. che come tutti sapete non sono omologati. Cosa mi consigliate di fare? (di smontarli non se ne parla!!) Piano A: Li lascio così come sono. Quando accenderanno le luci di posizione per verificarne il funzionamento si accenderanno quelli. Tutte le BMW un po' più recenti della mia li hanno di serie (ok, non così belli bianchi).. non ci fanno caso e tutto è ok. Piano B: Li scollego e rimetto la lampadina W5W brutta piccola e giallognola di serie. Quindi testando le luci si accenderà quella.. ma quei 4 bellissimi anelli saranno sempre presenti dentro al faro.. seppur spenti. Li noteranno e mi faranno storie anche se non si accendono? Voi cosa fareste? Grazie
Piano A , ma assolutamente non andare in motorizzazione o ACI. Vai da uno dei milioni di meccanici autorizzati. A loro non fotte nulla...ed il prezzo è lo stesso. L'importante è sempre il monossido di carbonio... sai quanti passano la revisione con gli xeno non omologati? ...quelli possono essere pericolosi in determinate condizioni, gli angel sono poco piu' che estetici. Se poi hai un meccanico che conosci allora piano A tutta la vita... Ovvio che il piano B è il piu' sicuro in ogni caso