Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio ai gurù... E' da qualche tempo che sto pensando di rimappare la mia 318d, ma questa operazione non mi ha mai pagato l'occhio, non vorrei che con il tempo procuri problemi e/o eventuali danni al motore. Allora leggendo qua e là nel forum ho trovato in una discussione il consiglio, fatto ad altro utente, di accorciare la coppia conica... Che è!?!? Per farmi capire meglio... A me che la macchina faccia i 200 non me ne può fregare un bel gnente, primo perchè ormai non si può correre più da nessuna parte, secondo perchè con la sfiga che ho mi beco una multavelox, terzo ce ne ho le scatole piene di pagare multe per eccesso di velocità! Quindi mi interesserebbe solo avere più ripresa, sopratutto in quinta e sesta dove è decisamente fiacchettina... Quindi mi chiedevo cosa significa accorciare la coppia conica?!? Che vantaggi e svantaggi ho?!?! Conviene la rimappatura o meglio questa seconda alternativa?!?! In termini economici quanto può costare questa modifica alla coppia conica?!?! Spero di essere stato chiaro, ciao a tutti.