...ottimo, è arrivata...ma ora come l'attacco?? che tipo di colla avete usato? è meglio portarla da un carrozziere per l'attacco? Grazie
Bi-adesivo per auto..a me l'ha dato il carrozziere dopo averla verniciata, ma penso che lo trovi in qualunque ferramenta:wink:
la mia E91 è del tuo stesso colore, mentre l'antenna è nero opaco...hai per caso il codice del colore che hai utilizzato? per la posizione dell'antenna, come hai fatto?
Ah..ma hai preso quella originale ricambio Bmw??? Il codice colore non lo ricordo, cmq è Black Sapphire Met, un qualsiasi carrozziere sa come ottenerlo..per la posizione avevo misurato la distanza della pinna dal bordo del bagagliaio dalla E91 di un collega e l'avevo centrata...se smette di diluviare scendo e te la rimisuro, non ricordo a memoria le distanze..:wink:
si, è quella originale BMW. Ha dei dentini sotto che presumo vadano rotti. Per la distanza non ti disturbare, magari qualcuno se la ricorda, non ho fretta. gentilissimo
Si si..i dentini sono da rompere..li aveva anche la mia..la distanza al max te la misuro stasera se non hai fretta..nel frattempo ho recuperato il codice per il black sapphire metallizzato, che è: 475/9
vai di biadesivo. usa un 3M morbido. Quando la vorrai togliere, scaldi con il phon e vien via che è un piacere....
ciao, scusa ma non è ke c'hai una foto? cosa c'ha di diverso da quella originale (ehm.. scusate la mia ignoranza please....)
domanda.....:ho visto molte e91 con l'antenna shark anche senza il navigatore ed erano versioni futura...la installano su tutte le futura o sono tutte post-montaggio.....??????
il 3M?? fai fatica a toglierlo anche col phon x la cronaca e' quello che si usa x attaccare i telepass sul parabrezza :wink:
io ho montato quella della E90 sulla mia E46 coupe' e sta perfettamente! non si stacca di sicuro,io l'ho montata da prima dell'estate e non ho nessun problema
pure io sul mio 330cd attuale che non aveva la pinna l'ho fatta montare in bmw Costo 40€ montata verniciata. Ma, scusate la domanda: le e90/91 non ce l'hanno tutte di default???