DAi che forse è la volta buona.... Speriamo che in montagna (e solo lì!!) nevichi un bel po'!!! Voglio andare a sciare!!!!!!
La pioggia qui a Bergamo non sembra male... E a naso la temperatura sembra ok.. che sia la volta buona!
e si speriamo.. anche perchè quest'anno ho messo le termiche, preso la tuta da sky, sia per me che per la mia ragazza, maschera nuova.... volevo rendere anche gli sky, ma mi son un'attimino fermato, ma mi sa che ne approfitto visti gli sconti che ci sono e completo l'opera.... anche perchè tenere tutto li per un anno mi girerebbe giusto un pò!!!!!
io ieri sera, seppur stanco sono uscito cmq tanto era gradevole la temperatura. Non che abbia speranza (nè voglia) che a Napoli nevichi .... però un pò di freddo mi manca.Faceva + freddo a Sharm a capodanno!
Qua altro che neve ragazzi!! Stamattina ora 7.15 c'era il disastro...diluviava come a Luglio..tuoni e fulmini a non finire...sembrava davvero estate da come la buttava giù!! Ogni giorno di più mi convinco che sto tempo è completamente impazzito!! A me personalmente la neve non piace e non sono nemmeno capace a sciare...ma qualke spruzzatina non guasterebbe!!
Mannaggia, anche qui temporalone in stile estivo, spero solo che in montagna si trasformi in un pò di neve, ho gli scarponi da snow da far sostituire in garanzia solo che devono andare in america e tornare quindi significa stagione finita, vorrei usarli un pò prima di farlo quanto meno ma di 'sto passo meglio mettersi l'animo in pace
Ehh Maiki mi sa che hai ragione...quest'anno l'inverno non ce l'ha fatto proprio vedere...e mi sa anche che di neve ne vedremo ben poca...
Io continuo a sperarci anche perchè so benissimo che se oggi pomeriggio porto gli scarponi alla sede Burton, domani arrivano 2 metri di neve e mi roderebbe il cxxo a non poterla sfruttare; d'altro canto non posso aspettare troppo perchè il cambio è un favore che mi fanno direttamente dalla sede grazie ad alcune amicizie di rilievo e quindi non mi va di aspettare maggio e ripresentarmi. Boh, vediamo un pò domani come va visto che danno neve e poi si vedrà, certo che un'annata simile non me la ricordo mica, almeno negli ultimi 15 anni
Allora capisco benissimo perchè ti rode così tanto che la neve non si fa vedere.:wink: Sì vero, da domani anche qua dalle mie parti danno neve sotto gli 800 metri..e vento gelido...bah...venerdì sera vado a ritirare la 320cd..se fioca dico il rosario in mezzo al piazzale della Bmw!!!
x lo snowboard mi sono messo l'anima in pace x quest'anno visto che vado solo se c'e' neve fresca ma porc.... x la prima volta nella mia vita che monto le termiche guarda te che inverno che fa
Mi ricordo..l'anno scorso in questo periodo...nevicava da dio!! Aveva iniziato verso la metà di Dicembre...e ha continuato a tratti fino a fine Gennaio...non erano soventi le nevicate..tipo un paio alla settimana...però cxxxo se erano intense...nel giro di 6 o 7 giorni è venuto giù 60/70 cm di neve!! E li si che ci divertivamo..hehehe...
Io pure sono per la fresca ma in mancanza d'altro mi accontento, peccato però che la settimana che ho fatto a natale c'erano solo 2 piste aperte più i vari incroci, e dopo 4 giorni non ce la facevo più..vorrei tanto sfruttare la tavola per l'ultima volta prima di prenderne una nuova ma ahimè la vedo grigia. Tanto per infierire sugli sciatori, questo era il mio giardino un anno fa esatto esatto (27 gennaio 2006, non me ne vogliate per 4 giorni di differenza), vi posterei una foto di come è adesso ma potrei prenderne una qualsiasi di ottobre senza problemi