Visto che si parla di M come massimo,considerando che ne posseggo anche due,e che ne son soddisfatissimo,purtroppo....ECCO UN VIDEO CHE PARLA CHIARO DELLA NETTA SUPREMAZIA DELL'AUDI RS4 B5 (in questo caso!) http://www.youtube.com/watch?v=Zor0_aDD3Wc&feature=PlayList&p=0F7F69DCB40D4134&playnext=1&index=21
sti gran cxxxi. Però adesso è arriva la sorellona maggiore dell'e46 http://www.youtube.com/watch?v=MW4yuOu7BkM&feature=related qua nn sembrerebbe però....
Perchè state dando tutto sto trofeo a sta M da 420 cv....ma ragazzi....prima di leggere i giornali,le avete provate? Non guardate solo il lato commerciale o meglio pubblicitario,su! un pò di serietà e di buon senso!
...beh, in effetti il 2.7 BITURBO ha una accelerazione migliore, ma bisognerebbe vedere se ad alti regimi ed in 5 e 6 se il gap viene riassorbito... certo avendo trazione integrale non so se raggiunge velocità come quelle dell'M3... e poi vuoi mettere, a prescindere l'estetica che non ha paragoni, il piacere di guida di una posteriore pura rispetto una integrale?.... non credo che l'RS4 dia le stesse emozioni di una M3...
No tranqui Ale...Capisco l'attaccamento alla bandiera,da me in primis,ma bisogna esser scaltri e sinceri......ED AMMETTERE !
Per un biturbo che puoi spremer fino a 7500 rpm, con un peso nettamente superiore,credo che ci sia da meditare e tanto anche! L'estetica ok,va dalla parte della M,ma per quanto concerne le prestazioni,la M le prende....e ne prende tante!
Racer non sto scrivendo in moderazione ma sinceramente e IMHO sti post han fatto la sua storia ormai, non capisco mai, a cosa possano portare di utile.... immaggini di YT di chissà chi ?? chi guida ?? che guida ??
Niente di che Carlo,ma ultimamente sto notando di gente che deve dire sempre che l'M è di più....E' la Più----- E' la migliore... E' una grandissima macchina ok,ma spero che in questo forum,la gente abbia il buon senso di esser umile e di accettare le cose come stanno...senza sai,meglio di me,come spesso accad,inutili pretesti o scuse. Un forum è bello per discutere e capire,scambiarsi pareri ed opinioni.... Quindi ho aperto questo Thread sperando in commenti fatti con maturità,da gente altrettanto matura! Tutto qui!