ma quale caricatore, metti cd e via. Solo a vedere che hai uno stereo a cassetta nell auto, perdi di punteggio. Vai su ebay a circa 200 euro li trovi
***CANCELLATO PER VIOLAZIONE REGOLAMENTO SEZ. VENDO*** per vendere oggetti nel forum c'è un regolamento, che va rispettato :wink:
Sicuramente una radio aftermarket ha una resa migliore a costi minori, purtroppo però se si è maniaci dell'estetica originale, uno stereo non-BMW stona non poco nella plancia. Pertanto dovendo scegliere tra aggiungere un caricatore cd o un Ipod mi orienterei su quest'ultimo, molto più versatile e meno complicato da installare.
ho un bmw cd business da vendere in perfetto stao legge tutto anke mp3 prdisposizione comandi al volante e x caricatore cd 350 euro piu spese spedizione.Ciao
Ne ho appena comprato uno a 169 E piu 20 euro di spedizione. Speriamo in bene :-) CD Radio BMW Business E46 neu mit OVP und Gerätepass (320090354568) L'unico sbattimento e' stato fare un bonifico estero via homebanking e una mail in inglese... fossero questi i problemi. Al massimo quando mi arriva devo farmi un adattatore per l'antenna... Qualcuno ne sa qualcosa??? Ho un 320d touring del 2000 con TAPE business... buon weekend
Ciao a tutti, solo per confermarvi che mi e' arrivato ora il pacco dalla germania con la business CD e46 nuova!!!! comprata su ebay a 169 E, venditore markus._de Il ritardo per la consegna e' colpa mia. Un ottimo prezzo, lo so che la radio no e' da hifi tuning ma almeno asta bene nel cruscotto.... Consigliato! Ciao.A