...questa è la lista attuale che tengo valida fino a stasera, domani mattina ordino e per questo giro STOP... 1-caticaco77 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 2-simone72 / anelli satinati BMW E46 CONFERMA 3-zeo / anelli cromati BMW E36? 4-stecca975 / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46? 5-smercki / quadro strumenti con anelli satinati BMW E46?6-Etna's bimmer / anelli satinati E46 CONFERMA 7-Dade 318i / anelli cromati E36 CONFERMA 8-iamback / pomello ///M 5 marce? 9-MEGATOURING / anelli satinati E46? 10- PEUS / anelli satinati E46 CONFERMA 11- OSIO / pomello ///M 6 marce?
...per chi ha ordinato gli anelli satinati, cioè caticaco77, simone72, etna's bimmer, peus e linusgsi, ho ricevuto una email dal venditore in cui si consiglia anche di mettere un filo di colla, siete d'accordo o vi devo togliere?
Sono ancora in tempo per ordinarti set anelli cromati x E46? (Solo se ad incastro) Se si, li confermo subito...
...allora confermato, quelli cromati sono ad incastro...il problema, se così si può chiamare è per i satinati...
...per chi ha ordinato gli anelli satinati, cioè caticaco77, simone72, etna's bimmer, peus e linusgsi, ho ricevuto una email dal venditore in cui si consiglia anche di mettere un filo di colla, siete d'accordo o vi devo togliere? ...scusate se metterò molte volte il messaggio ma voglio chiudere l'ordine e allo stesso tempo non fare brutte figure...
Per me va bene. Secondo me è normale che ci voglia un filo di collante in quanto non essendo d'alluminio non sono rigidi a tal punto da garantire la pressione sui bordi come quelli cromati. Facci sapere quando fare il pagamento. Ciao.
...ok, ma sai per correttezza non a tutti magari va di destreggiarsi con la colla... ...per chi ha ordinato gli anelli satinati, cioè caticaco77, simone72, etna's bimmer, peus e linusgsi, ho ricevuto una email dal venditore in cui si consiglia anche di mettere un filo di colla, siete d'accordo o vi devo togliere? ...scusate se metterò molte volte il messaggio ma voglio chiudere l'ordine e allo stesso tempo non fare brutte figure...
....bene... ...per chi ha ordinato gli anelli satinati, cioè caticaco77, simone72, etna's bimmer, peus e linusgsi, ho ricevuto una email dal venditore in cui si consiglia anche di mettere un filo di colla, siete d'accordo o vi devo togliere?
ciao Sany ho letto adesso il 3d.. sono ancora in tempo per gli anelli satinati x e36??? se sono ancora in tempo confermo immediatamente!!!