Quindi è un harman/beker come componentistica e ne parlano tutti egregiamente...che costi ha come optional?
vabbè...intanto vediamo quando mi daranno la lista...poi al più vi richiedo consigli sull'opzionalità
Di nulla!!:wink: Ahimè per i costi non sono informato... ...ti converrebbe chiedere a qualche utente che lo ha montato sulle E90/E91/E92... ...se non erro EmilianoE90 doveva averlo preso.
Oggi son tornato in conce per inoltrare altre iniziative di cui vi parlerò presto e mi ha ri-parlato di giugno come data papabile per l'emmona
Altre immagini dello spoiler svestito::wink: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?p=174511#post174511
Questa ha piu' del reale di quella di colore blu e con il culo osceno vista un po' di tempo fa. Sembra siamo intorno ai 70 mila euri, e pare sia proprio settembre 2007 la commercializzazione ufficiale, esattamente un anno dopo la nuova coupe'!
facciamo un po di conti.... supponiamo 70.000 euro prezzo listino + 10.000 12.000 euro di optional si arriva a 80.000 82.000 per me un pò troppi per una m3 che da quanto visto sin ora non è certo una bellezza di auto io, sto sempre più valutando l'idea di passare a porsche ...
Sicuramente e' un'ottima alternativa, ma aspettiamo i dati e le prime prove, magari ci fara' delle belle sorprese :wink:
beh se arrivi ai livelli del Carrera 2 avrei qualche dubbio, non lo nascondo ma: 1- sono pensieri che non mi toccano (purtroppo ) 2- il Carrera 2 messo giù bene costa almeno 95.000 euro...