Problemi turbo a geometria variaible | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problemi turbo a geometria variaible

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gibbo, 14 Ottobre 2006.

  1. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    Caro Uriel, tutte 'ste faccine le sto facendo io nel evdere QUANTI PROBLEMI ci sono con le 3er.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad: :sad:

    Mi sa che la prox settimana invece della conce BMW vado dalla Mitsubishi e mi prendo IL NUOVO PAJERO!!!! :cool: :cool: :cool:
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    problemi in ke senso??...:-k
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ....?????:eek:

    Leggo DI TUTTO: turbo, cambi, cigolii anomali... lamentele di assistenza in più centri.... :-k :-k :-k


    #-o
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    vai sul forum mercedes :lol: :lol: :lol:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io penso ke sia normale,e x un cliente ovviamente anke una rottura,avere qualcosa di un'auto pagata o 3000 o 300.000 euro ke non vada bene...se fossero perfette sarebbe troppo bello...:wink:
    e poi tutto il mondo è paese...io ne ho avuta una di auto "sfig*ta" (non bmw) e da allora in poi non ho piu comprato quella marca...se dovesse succedere anke con bmw ,conoscendomi,cambierei marchio...
    d'altronde su epzzi di serie,quandone vengono ordinati 50.000 se se ne rompe anke il 5%,praticamente la "clientela non soddisfatta",x una casa è una perdita accettabile...anke xkè lo fanno quasi tutte...:wink:
     
  6. marco760

    marco760 Kartista

    96
    1
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Tornando in tema, a me sostituriono tutta la turbina e da quel momento non mi ha più dato nessun problema. Per fortuna il turbo entra sempre a 1400/1500 giri come prima e non come a molti a cui entra a 2000. Io in conce misi subito i puntini sulle i ... feci montare il capo in macchina, gli feci sentire che la spinta della turbina inizava evidentemente intorno ai 1500 giri (in quel momento andava bene) e gli dissi: "quando la riprendo si riprova insieme e se la turbina entra a 1800/2000 giri anzichè 1500, ve la rimettete in officina e ce la tenete fino a che non torna come ora". Per fortuna mi ha capito alla prima :mrgreen:
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grande =D> =D> :cool:
     

Condividi questa Pagina