compagnie telefoniche che ti chiamano per 1000 offerte...ne ho le palle piene!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 6 Febbraio 2009.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Cavolo, ok che servono soldi in giro, ok che adesso c'e' tanta concorrenza nel mercato,

ma e' possibile che in ufficio da due mesi a sta parte ricevo una media di 30 chiamate al giorno da compagnie telefoniche varie per proposte e offerte varie????

naturalmente, gli stessi piu' volte al giorno!!!!!
    oggi, solo io, ho risposto 4 volte a telecom, due a infostrada, un paio a non so chi, una era pure british telecom!!!!!!!!!!!!!!!

*****, mettetevi daccordo, non fate chiamare sempre anche se da altre persone!!

alla fine mi spiace rispondere male a queste persone cheper due lire, di cui avranno sicuramente bisogno, fanno sto lavoro di *****.
    infatti, taglio corto dicendo che non siamo interessati, li ringrazio cordialmente e li saluto. pero', a volte, vado fuori di testa!

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Guarda, è davvero una tragedia!!! Almeno due telefonate al giorno sono di compagnie telefoniche. Il dramma ora è che ai callcenter assumono persone extracomunitarie che non sanno parlare bene neppure l'italiano e parlano con le frasi scritte sotto (hanno una specie di diagramma di flusso da seguire). Aggiungici a queste le case editrici per banche dati e prodotti gestionali, installatori di impianti di condizionamento, distributori di caffè e boccioni d'acqua e in ultimo le ONLUS .... praticamente il 50% delle telefonate quotidiane sono delle perdite di tempo!! ](*,)](*,)

3. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    c'è crisi in giro, qui ho un pellegrinaggio di fornitori, anche grossi che ti implorano di ordinare. Ultimamente mi sto facendo negare al telefono per non perdere le giornate a dire no, non siamo interessati.

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.845
    23.150
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Chiama il tuo gestore telefonico e digli che non dai il consenso del trattamento dei dati personali ai fini di offerte pubblicitarie e commerciali.
    Fai seguire il tutto da una raccomandata.
    Poi quando ti chiamano fatti passare il responsabile del trattamento dei dati personali e/o fatti dare nome dello stesso e indirizzo a cui scrivere.
    Fai la stessa richiesta che hai fatto al tuo gestore.
    Manda il tutto anche al garante della privacy.
    Il tempo che spenderai sarà comunque inferiore a quello che passi al telefono a dire che non sei interessato (diciamo 20 minuti al giorno?).

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

Quoto, provato e sperimentato:wink:

6. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    anche io ho una ditta in proprio e confermo la tendenza a chiamare più volte al giorno.
    Chiamano anche pur essendo già i tuoi operatori del momento....
    Se poi hanno qualche personaggio che si trova a passare in zona industriale ti smaronano cercando di demolirti al fine che tu accetti una visita dall'ìincaricato di turno......per non parlare di quelli che chiedono un contributo ( commedianti al telefono..basta solo che piangano)...di quelli che si presentano come tecnici della telecom o dell'enel ( da pisciarsi adosso dalle risate!!!) ecc eccc ecc....NON CI SONO SOLDI DA BUTTAREEEEEEE oramai lo sanno anche i sassi....non entrate nemmeno nelle ditte sono solo bastonate.

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    altra telefonata assurda che ho preso oggi: contributo al giornale dei carabinieri!!imho una truffa, gia' successo con gente che chiamava a nome di questo giornale , ma della polizia, boh. la mia titolare ha chiesto il numero di telefono, per richiamare lei e controllare che fosse veramente dalla polizia e non una truffa, e han riattaccato!

8. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Luca almeno non ti annoi

9. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Io ormai mi limito al "no grazie" e sbattegli la cornetta in faccia.

Capita però che chiamino mentre sono al cesso o mentre sto scaricando il furgone e che si becchino una grandinata di bestemmie miste a insulti mentre gli sbatto il telefono in faccia.

Non se ne può piu.

10. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    a me la vodafone mi ha spaccato gli zebedei per quella promozione del telefono di casa, credo di aver mandato af******* almeno una 20ina di operatori

11. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    da noi in Croazia chiamano di rado...
    chiamano spesso per vendere delle cianfrusaglie

12. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    a casa ormai quando rispondo io faccio..."la ringrazio ma stiamo decidendo proprio di toglierlo il telefono"

13. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    io vengo assillato da sky. Mi manca solo il calcio, ho tutto attivo..(myskyhd, sport, cinema) non so cosa vogliono ancora da me. C'è sempre qualche c.zzo di promozione da regalare al tuo vicino di casa... continuo a dire che non conosco nessuno ma chiamano sempre.

14. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    cmq divertentissimo da fare è: o mettersi a fare il balbuziente... (li fai tribolare e ti spacchi dalle risate) oppure mettersi a fare la voce da bambino di 5 anni e dire "la mamma non c'è" e subito attaccano.

15. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    anche a me continuano a chiamare...e chiedono:non ha un parente o un amico da far passare a vodafone??per lei traffico di 200 euro e per il suo amico traffico per un totale di 1000 euro....che mazza......

16. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    da me in questo periodo i più insistenti sono quelli di American Express :evil:
    Io rispondo sempre che il titolare é ad Aspen o a New York, o a Madrid o in Alaska....

17. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>

io feci così quando ancora abitavo con la mia ex...

un giorno tornai e lei mi disse "T'ha cercato una certa Sabrina...mi ha detto che richiama lei"....era ovviamente alterata....

nella serata richiama sta fantomatica Sabrina...che era di un call center e lavorava per l'istituto Shenker....

innanzitutto gliene ho dette di tutti i colori, dicendole che era buona educazione presentarsi e lasciare un recapito telefonico quando non si trova a casa la persona desiderata.

Poi quando ho inziato a dirle che volevo parlare con un responsabile, ha iniziato a mettere mille scuse.....dopodichè, vista la mia insistenza, mi ha passato questa persona (evidentemente più adulta) la quale, dopo avermi fornito l'indirizzo del gestore dei dati personali, si è scusata e mi ha assicurato che non sarei stato più disturbato.....

18. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e in certi casi succede di tutto...
    tetsuo quasi la moglie ti aspettava armata?

19. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    quelli di vodafone non sanno + cosa inventarsi,per appioppare la chiavetta e la scatoletta di internet,cmq ho trovato il modo per avere il mio rendiconto,io ho l'autoricarica al cell,e li faccio parlare,parlare,parlare....

20. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    bravooooo

Condividi questa Pagina