in officina dove lavoravo dei cinesi han portato un 730 e32 da rottamare... il motore gira ancora, non benissimo, probabilmente ha qualche problema alle candele o alle bobine... siccome lo vogliono rottamare, pensavo di usarla come auto da pista svuotandola di tutto oppure prendere il motore e metterlo su un E30 o un E36 radiato da prendere allo sfascio la cosa che piu mi ha stupito è che con una cilindrata di 2997cc sia un V8 e non il solito 6 in linea degli altri 3000 di quegli anni, è un M60! voi che fareste? accetto qualsiasi proposta
forse non mi son spiegato bene... siccome hanno deciso di radiarlo, quindi vuol dire levare via le targhe e non farlo piu circolare per strada pubblica, le opzioni son 2: -lo si svuota di tutto dentro per alleggerirlo al massimo e si va a correre in pista e per campi -si butta via la scocca, si tiene il motore e lo si mette su un'auto piu leggera come un e30 o un e36 in modo che i 200cv e i quasi 300nm di coppia possano dire la loro
credo che non lo possa più fare quello di togliere le targhe e usarlo solo in pista. Con la nuova legge sullo smaltimento, dovresti ancora pagare il bollo e le targhe non possono esser smaltite! ad ogni modo non mi sembra messo male... gli interni come sono?
gli interni sono seminuovi, sedili in pelle elettrici riscaldabili, delle poltrone insomma, radica, climatizzatori da per tutto.... gli interni sono come quelli che hai in firma tu! Pelle nera però. peserà 370000000mila kg! Beh, se non si può usare la macchina per la pista mi frego il motore e mi faccio il tagliaerba nuovo!
bisognerebbe vederla ma penso sia un delitto radiarla...io la terrei così, una bella sistematina e ci farei qualche giretto ogni tanto...giusto per ascoltare un po' di bella musica sopratutto sopra i 3500 giri.. per deftones e bladerunner....entrambi di mirano?? io sono da salzano, dobbiamo vederci per una birra o aperitivo!!
cazz...allora quella macchina è un peccato buttarla...se quei due punti scuri sotto il faro sono sporcizia (come sembra) e non ruggine, beh un tagliando in BMW una lucidata e sei apposto. Prima o poi qualcuno vedendotela fiammante poi te la ricomprerà!
Fortemente contrario alla rottamazione/radiazione di auto, soprattutto quando montano un V8; nel caso però sarei interessato al motore, devo fare un tavolino per il negozio
Questo è quello che voglio fare e mi serve un V8 piuttosto ingombrante, ho girato un pò dagli sfasci in zona ma non ne ho trovati, ora voglio vedere qualcuno che magari tratta camion, intanto mi portavo avanti
Certo che ci troviamo allora! Deft è mio fratello; spesso cmq ci troviamo anche con Sandman per montare smontare traffegare sui bm (l'altro giorno deftones mi ha montato l'assetto sul parcheggio del condominio... ) e andiamo spesso anche a provar i mezzi (qui-->http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92525) Per il 730 direi decisamente che tenerlo per far un giretto è come spararsi con il superbollo e assicurazione, non contando che consuma come una portaerei...
bravo vedo che lo conosci... se ti interessa domani mattina corro ad adria e blade mi fa assistenza, siamo la sulle 10-11 comunque l'idea del tavolino mi sembra una cazzata pazzesca tenendo presente che il motore ancora gira e che è un 3.0 V8... a proposito avete pensato quanto verrebbe a pesare? L'M60 son 200kg di ghisa...