Oggi a Misinto h14.00 25°C all'ombra, ma ci può anche stare col sole. Il discorso è che adesso h 20.00 sul lato nord di casa mia in piena Brianza e nn in Sicilia ci sono 19°C. MAI VISTO IN VITA MIA! Cmq tranquilli che da lune/marte si cambia e arriva la neve, almeno in montagna, così inauguro la stagione con la mia tavoletta...
giusto per dire la mia... e oltetutto bastardamente umido... fate pure conto che il mio limite minimo per l'apertura capote l'ho fissato a 19°...
io stasera alle 19 avevo la finestra in camera aperta e l'aria che entrava era calda... roba che succede solo l'estate!
Se sommiamo i 15 gradi in + del normale che abbiamo ora ai 33-35 estivi arriviamo a temperature ingestibili sia per noi che per i condizionatori da casa..Quest'estate saremo tutti rosolati sull'ardesia!Non oso pensare le grandinate..
Qui da noi abbiamo trascorso la notte con una temperatura "minima" di 10°. Direi che a grandi linee le belle sciate per quest' anno possiamo metterle in archivio. Ci prepareremo a un estate tosta!!!!!
Allora io e mio cugino siamo gli unici che ci siamo sparati Natale con la Fiat Barchetta aperta a Torino....riscaldamento a manetta e 2 gradi fuori....troppo spassoso
Io oggi sono andato a sciare! Bellissima giornata, infatti ora ho la faccia tutta rossa con i due bolli bianchi degli occhiali da sole sugli occhi!