prima IPhone poi X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da chmichel, 6 Febbraio 2009.

1. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    X3 2.0d step E83 LCI-ex 120d
    Cari Ragazzi, ho acquistato un iPhone attratto dalla tecnologia e dal fatto che è uno dei pochi telefoni con snap-in e ful compatibile con bmw X3.

Per adesso nutro seri dubbi sul telefono perchè non si mandano mms e non fa ne VIDEO ne videochiamate, poi il telefono è computer dipendente dato che puoi solo scaricare video, foto, programmi da internet 3G e riversarli sul pc; non si riesce a mandare nemmemo una caXXo di foto con Bluetooh a un altro telefonino....poi, se vuoi e se hai tempo lo puoi sbloccare (il telefono è bloccato da Apple) con un software che costa 29 € e puoi mettere mms, riprese video e alte cavolate ma non la videochiamata perchè non c'è la seconda videocamera....dicono che è nato in america e che là i video e gli mms non li mandano. A me ogni tanto piacciono:evil:.

Su X3 montato con sostitizione di snap-in e del supporto sotto perchè il tel è più largo del solito e penso per altri motivi, costo snap-in 82.94 + iva (normale) + Eject-box Rahmen 61.79 + iva (boo!).
    Ho dovuto aggiornare la centralina Bluetooth che comanda il microfono perchè chi telefonava mi chiedeva se fossi a 1 km dal microfono dentro un buldozzer acceso...(io sentivo bene).

Supporto full? DOVE? Continuo a non vedere gli sms, non per fare corrispondenza alla guida, ma guisto per sapere chi mi cerca senza dover aprire il bracciolo e inc_lare quello davanti... e poi pensavo, dato il tel che funge anche da Ipod, di poter ascoltare la musica direttamente dal telefono collegato all'impianto della macchina invece NULLA.. :sad::sad:

Per il momento sono un po' deluso, se qualcuno di voi sa darmi notizie su sms visualizzati sul navi e su riproduzione di musica, ogni notizia è ben accetta...:biggrin:

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.827
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  3. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    mai e poi mai iphone e tutti quei telefoni touch screen che non valgono una cippa

4. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    Eppure mi sono fatto abbindolare.... io che sono sempre stato contro la Mela e contro l'ottusa volontà di non voler essere compatibili con il resto del mondo....
    Per me la versatitilità è uno stile di vita, vedi anche la macchina che mi sono preso...:biggrin: e che abbiamo in circa 800000!

5. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Io con l'iphone mi ci trovo benissimo, i gusti e le esigenze di ognuno di noi son diverse, io non sopporto symbian per la lentezza e wm per la sua macchinosità, il telefono della mela per me va benissimo per consultare sempre email in movimento, internet, io non necessito di mms videochiamate o roba simile.

6. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    Grazie Ale_72, le due Birre, Medie e di buon livello te le offrirei volentieri se capiterò in una delle tue residenze per qualche viaggio...magari nel museo Bmw a Monaco, dimmi quando sei lì :biggrin::biggrin:

Ciao

7. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    Lo so sono un po' all'antica, per me il telefono deve fare il telefono e il PC il PC.

Ormai è un mese che ce l'ho e sto cominciando ad apprezzare alcune cose, altre le apprezzerò sicuramente dopo averlo sbloccato.

Ciao

P.S. ieri sera, anche se il mio 2.0d si difende, prima ero in sesta a 180 e dopo, in uscita da un tornante in salita con un bel rettilineo di fronte, non nascondo che avrei voluto avere il 3.0d ...

8. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    quoto in pieno io ho htc diamond (me l'ha regalato la mia lei) e a volte vorrei fare come aldo baglio quando lo lancia nel mare, sono di una scomodità unica la cosa più normale è che mentre sei al telefono ti si aprono 100 programmi](*,)

9. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.827
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Guarda.
    Io l'ho sbloccato giusto per due cose:
    1. il copia incolla (Clippy).
    2. utilizzarlo come modem attaccato al portatile (PdaNet).
    Per il resto fa esattamente quello che mi aspettavo, niente di piu', niente di meno.

Condividi questa Pagina