Cari Ragazzi, ho acquistato un iPhone attratto dalla tecnologia e dal fatto che è uno dei pochi telefoni con snap-in e ful compatibile con bmw X3. Per adesso nutro seri dubbi sul telefono perchè non si mandano mms e non fa ne VIDEO ne videochiamate, poi il telefono è computer dipendente dato che puoi solo scaricare video, foto, programmi da internet 3G e riversarli sul pc; non si riesce a mandare nemmemo una caXXo di foto con Bluetooh a un altro telefonino....poi, se vuoi e se hai tempo lo puoi sbloccare (il telefono è bloccato da Apple) con un software che costa 29 € e puoi mettere mms, riprese video e alte cavolate ma non la videochiamata perchè non c'è la seconda videocamera....dicono che è nato in america e che là i video e gli mms non li mandano. A me ogni tanto piacciono. Su X3 montato con sostitizione di snap-in e del supporto sotto perchè il tel è più largo del solito e penso per altri motivi, costo snap-in 82.94 + iva (normale) + Eject-box Rahmen 61.79 + iva (boo!). Ho dovuto aggiornare la centralina Bluetooth che comanda il microfono perchè chi telefonava mi chiedeva se fossi a 1 km dal microfono dentro un buldozzer acceso...(io sentivo bene). Supporto full? DOVE? Continuo a non vedere gli sms, non per fare corrispondenza alla guida, ma guisto per sapere chi mi cerca senza dover aprire il bracciolo e inc_lare quello davanti... e poi pensavo, dato il tel che funge anche da Ipod, di poter ascoltare la musica direttamente dal telefono collegato all'impianto della macchina invece NULLA.. Per il momento sono un po' deluso, se qualcuno di voi sa darmi notizie su sms visualizzati sul navi e su riproduzione di musica, ogni notizia è ben accetta...
Mi devi due birre http://www.spaziocellulare.com/ispa...ipod-touch-mac-e-windows-in-un-solo-articolo/
Eppure mi sono fatto abbindolare.... io che sono sempre stato contro la Mela e contro l'ottusa volontà di non voler essere compatibili con il resto del mondo.... Per me la versatitilità è uno stile di vita, vedi anche la macchina che mi sono preso... e che abbiamo in circa 800000!
Io con l'iphone mi ci trovo benissimo, i gusti e le esigenze di ognuno di noi son diverse, io non sopporto symbian per la lentezza e wm per la sua macchinosità, il telefono della mela per me va benissimo per consultare sempre email in movimento, internet, io non necessito di mms videochiamate o roba simile.
Grazie Ale_72, le due Birre, Medie e di buon livello te le offrirei volentieri se capiterò in una delle tue residenze per qualche viaggio...magari nel museo Bmw a Monaco, dimmi quando sei lì Ciao
Lo so sono un po' all'antica, per me il telefono deve fare il telefono e il PC il PC. Ormai è un mese che ce l'ho e sto cominciando ad apprezzare alcune cose, altre le apprezzerò sicuramente dopo averlo sbloccato. Ciao P.S. ieri sera, anche se il mio 2.0d si difende, prima ero in sesta a 180 e dopo, in uscita da un tornante in salita con un bel rettilineo di fronte, non nascondo che avrei voluto avere il 3.0d ...
quoto in pieno io ho htc diamond (me l'ha regalato la mia lei) e a volte vorrei fare come aldo baglio quando lo lancia nel mare, sono di una scomodità unica la cosa più normale è che mentre sei al telefono ti si aprono 100 programmi
Guarda. Io l'ho sbloccato giusto per due cose: il copia incolla (Clippy). utilizzarlo come modem attaccato al portatile (PdaNet). Per il resto fa esattamente quello che mi aspettavo, niente di piu', niente di meno.