Io ultimamente sto facendo min 10 ore al giorno con 20 min di pausa pranzo..... c´é qualcun´altro che mi fa compagnia?
La mia media è dalle 6.30 alle 18.30/19 tutti i giorni da almeno 20 anni ormai (e a volte anche di più...per esempio quando devo preparare delle macchine per le fiere......).con 30 minuti di pausa. Quando poi sono in trasferta.....le ore si dilatano ancora di più....
Uhm, da ormai due anni inizio alle 9/9.30 e vado avanti ad otlranza minimo fino alle 19, spesso anche dopo cena e raramente fino a notte inoltrata, quanto meno faccio un lavoro che mi piace, dove sono io il capo e soprattutto mi basta rotolare fuori dal letto, rotolare ancora per un piano di scale e sono arrivato, ancora per poco però perchè fra un mese o poco più trasferisco tutta l'attività a ben 1km da casa
7.00/7.30/8.00/8.30/9.00/9.30 - 18.00/18.30/19.00/19.30/20.00/21.00/22.00 Da lunedì a venerdì ( Sabato...un paio di volte al mese in media ). Io ho un orario di lavoro molto flessibile: dipende dal carico di lavoro che ho e dalla voglia che ho o meno di guadagnare. In generale, siamo sulle 9.00/9.30 al giorno. Quando sono all'estero ( mediamente una volta al mese, per uno o al max due giorni ), lì le ore salgono... Se gira come deve girare, tra non molto potrei mettermi a fare orari + umani, con guadagni un momentino + elevati.
per il capo sono 7h30m sarebbero le 8 ore con mezz'ora di pranzo pagata, ma po sai non si sta mai solo mezz'ora a mangiare.... occhio non vede cuore non duole
di solito faccio 7:30 - 20:15 lun-sab però pranzo alle 13:30 e sto a casa fino alla fine di Dragonball (14:30 ) meglio non parlare di quando ci sono delle scadenze inumane da rispettare...
per adesso il mio lavoro è lo studio... media di 7 ore al giorno(lo so non ci credete) cmq da lunedì inizierò l'internato in chirurgia generale, quindi il turno mattutino è mio! 8.00/14.00
Io faccio circa 6 ore di lavoro al giorno con in mezzo 3 ore di pausa pranzo...dalle 9.30 alle 12.00/12.30 e dalle 15.00/15.30 alle 18.00/18.30...mi vergogno un po' a dirlo in mezzo a tutti voi stakanovisti...
no niente, per un'attimo mi è passato per la mente di inserire puntate di dragonball nel mio tomtom in caso di viaggio noioso