ciao a tutti ho messo in moto la macchina e dopo 1 minuto si è spenta non arriva corrente al quadro si accende solo i km e il compiuter segna PPPP sul uso e manutenzione dicono irregolarità interpellare un centro assistenza chiedo aiuto la bmw non riesce a risolverlo
Il climatizzatore è alimentato con lachia ve in posizione da "motore in moto"? Se sì, controlla tutti i fusibili, controlla il relais di scarico nella scatola portafusibili. Se no, blocchetto di accenzione kaputt
compiuter di bordo in tilt m5e34 ciao non arriva la corrente ne al clima ne al cruscotto girando la chiave si accendono solo i chilometri e il compiuter che segna PPPP (irregolarità)non penso sia il blochetto
Esatto, allora verifica il fusibilone a fianco alla batteria nel portafusibili di plastica nera, è una lamella fissata da 2 viti: n 14 e 18 di http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=HC91&mospid=47387&btnr=61_0549&hg=61&fg=20 :wink:
compiuter di bordo in tilt m5e34 ciao a tutti ho controllato il fusibile da 80 è a posto come tutti gli altri....non è una cosa semplice se neanche i tecnici bmw ci capiscono un c....
compiuter in tilt m5e34 ciao a tutti ma qualcuno ha i schemi elettrici da darmi preferibilmente in italiano