Salve gente, desideravo una informazione e conto sulla vostra certa disponibilità, come fate sempre. Desidererei cambiare il mio biemme con un altro biemme. Ma volevo prima sapere quanto vale la mia attuale autovettura (in generale eh..più o meno insomma). BMW e90 318d versione Futura. Data di immatricolazione : Fine Giugno 2006 Km ad oggi 95mila. Condizioni perfette:wink: Datemi la vostra opinione, giusto per farmi un idea. Tra l'altro credo che in bmw mi facciano una valutazione una pizzico migliore di quella che potrebbero farmi in audi o i mercedes.
la valutazione sarebbe su 18.000 circa purtroppo dubito che in conce offrono piu di 16.000 (poi dipende molto anche da che cosa compri).
ho letto il tuo messaggio e penso che la quotazione sia 17000 18000 dipende cosa compri e se cambi marca
se vi devo dire la verità non mi aspettavo questa valutazione, mi fa piacere se è cosi, sapere che a suo tempo ho acquistato una macchina che ha mantenuto il suo valore nel tempo. l'intenzione è di prendere il restyling. indeciso tra 320d/i e 325d/i..perchè siccome ho una mezza intenzione di prender lo step, non vorrei che il 320d con lo step sia fiacco...