Ciao a tutti Stavo pensando di comprare il portachiavi della 3er, quello con il numero 3 in metallo per capirci...visto che non me l'hanno dato... Non c'è nessuno che l'ha dovuto comprare di tasca sua?? Tanto per sapere quanti milioni di euro dovrò lasciare in conce... Grazie
costa 25 euro...l'ho visto nella vetrinetta in concessionaria. onestamente però io ce l'ho ma con le chiavi nuove non mi trovo
dovrebbero dartelo insieme alla macchina diversamente a me l'hanno fatto pagare a parte: 21€ più iva qello con il 3 e 25€ più iva con il logo m e carbonio..... il tutto all'autocrocetta a torino.....
l'autocrocetta....... sono scappato a gambe levate quando mi hanno detto che x loro era fantascenza superare il 7% di sconto sul nuovo senza permuta
lo so sono fetenti fosse per loro sarei ancora in attesa dei sedili della mia autina sono andato a prendermela fino a roma.... grazie autocrocetta!!! (però il portachiavi li c'è)......sgrunt
Il portachiavi l'ho acquistato su Ebay da questo venditore http://stores.ebay.it/AutoTuningOnli...ftidZ2 QQtZkm
E di che? Dimenticavo, sono affidabili e veloci nella spedizione; da loro ho acquistato anche il portaoggetti centrale con la serrandina.
Grazie per le risposte. Immaginavo che costasse circa quella cifra li... Io non ce l'ho perchè la macchina l'ho presa usata , da un conce che è molto lontano da dove abito, e che non me l'ha dato perchè erano rimasti solo quelli della serie 7...e quindi mi tocca andare alla dream car a prenderlo... Caruccio però il portachiavi eh
Si, finchè non gli porti l'auto per un tagliando e te la ritrovi con bollini sulle portiere o ancora peggio, sono degli animali quelli che lavorano nell'officina di biauto. In zona torino le uniche che si salvano sono la CEA per la vendita e forse anche l'officina ( ma è lontanuccia ) e Autoeuropeo per l'officina. Scusate se continuo l'OT..... All'autocrocetta, ad un amico che lamentava vibrazioni gli hanno invertito le ruote differenziate, mettendo quelle da 225 da un lato e le 205 dall'altro...............
ah pero' di biauto parlavo come trattative sul nuovo... da cea mi sono trovato molto bene anche come officina, molto disponibili e lavorano bene! mi lasciano anche girare x l'officina poi me ne sono fatti amici un paio
a me ne hanno regalati tipi diversi ma tutti sempre sbattevano sul cruscotto e mi davano un fastidio enorme...infatti mi avevano omaggiato anke di una bustina portachiavi,ci stava dentro giusta quella tipo serie e46,e li andavo bene...con questa mi hanno dato quello in acciaio con il simbolo bmw in gomma in un rettangolino d'acciaio...molto bello e non sbatte sul cruscotto...x mia e sua fortuna...:wink: