il bracciolo anteriore scorrevole che viene 160 € è quello diviso? di serie non c'è già un bracciolo inclinabile?
Io sulla 320i avevo quello di serie, sulla 335i ho quello scorrevole. Io non capisco perchè quest'ultimo sia optional!!!!!!!!! Ma cosa ha di così utile????? L'unica differenza rispetto a quello di serie è che la parte sinistra si può scorrere in avanti....e basta! Per il resto si apre come quello di serie
quello della e46 era inclinabile... ovvero si tirava indietro fuori dalle balle... invece questo è fisso? ... quindi quello scorrevole è solo scorrevole? 160 € sono un furto...
guarda che non si t.romba in auto è oltraggio al pudore scherso:wink: cmq questa grande utilità nel fatto che sia scorrevole non ce la vedo
Sì, francamente potevano farlo di serie il bracciolo scorrevole............ Personalmente quando viaggio lo trovo utile, nell'utilizzo quotidiano invece lo lascio sempre in posizione arretrata.
forse a monaco pensano che il proprietario bmw abbia i soldi per andare sempre in albergo cmq io rimpiango le renault che ho posseduto (scenic, twingo, clio) sono dei letti su 4 ruote
già sarebbe figo (peccato per il peso da elefante ) in questo periodo però non molto... ora fa così freddo che basta poco per appannare tutti i vetri
sulla mia è impossibile scopare...cioè farlo bene ci ho già provato più e più volte...ti spacchi in due c'è una posizione invece semicomoda: lei a pecora sul sedile passeggero e tu dietro : hahah scusate la volgarità ma sto cercando di trovare qualcosa di comodo perchè è la macchina antisesso