Ampli X3 ma dov'e'

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Guest 078, 4 Febbraio 2009.

1. Guest 078

Guest 078 Kartista

99
    13
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ragazzi non riesco a trovare l'amplificatore della mia X3 restyling (no hifi professional), ma dove l'hanno messo?
    thanks!

2. Marcom65

Marcom65 Kartista

107
    0
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 SD
    Mi sembra di averlo visto nel fianchetto di sinistra nel portabagagli. C'è uno sportello che si toglie dietro c'è il lettore dvd per le mappe se hai il navi e di lato verso l'interno dovresti vedere un rettangolo nero che a me sembra un amplificatore infatti se non sbaglio ha anche le alette di raffreddamento. ciao.

3. Sportourer

Sportourer Kartista

145
    0
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    F31 Sport
    uhm se hai l'impianto base mi sa che non c'è...cioè la radio è preamplificata.

4. Marcom65

Marcom65 Kartista

107
    0
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 SD
    Beh io credo di averlo visto e quindi se ce l'ho vuol dire che non è un impianto base? Scusa se lo domando Sportourer ma l'ho comprata da poco usata e quindi non sò che tipo di impianto ha.

5. Sportourer

Sportourer Kartista

145
    0
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    F31 Sport
    dunque se non ricordo male...impianto base=radio preamplificata e 2 casse
    poi c'è il sistema intermedio con amplificatore e 11 casse; poi il sistema professional con ampli e 14 casse.
    Verifica quante casse hai..nel sistema base ci sono solo le coassiali anteriori!

6. Marcom65

Marcom65 Kartista

107
    0
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 SD
    Allora io ho visto le due anteriori e le due posteriori sui pannelli porta due piccoli sub a pavimento sotto i sedili l'amplificatore dietro al pannello posteriore vicino al lettore dvd mappe ma le restanti 5 casse dove sono? Forse dietro le griglie sulle portiere ci sono sistemi a due vie separati con tweeter e wofer?

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2009
  7. Guest 078

Guest 078 Kartista

99
    13
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    dunque,
    il mio ha 4 casse e da qualche parte deve avere un sub perche se levo gli "alti" sento i "bassi" arrivare forti dal bagagliaio, solo che non ho avuto tempo di aprire i pannelli per cercarlo... ](*,)

8. Guest 078

Guest 078 Kartista

99
    13
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    allora
    dietro al bagagliaio non c'e' nulla; ho trovato il sub sotto al sedile anteriore/lato passeggero, ma ancora non riesco a trovare l'amplificatore!
    Un elettrauto mi ha detto che se ha il sub, e' sicuro che ci sia un ampli, non sarebbe sufficiente il solo pre-ampli della radio...

Help!!! :sad:

Condividi questa Pagina