Cerco dei fornitori che mi possano aiutare a trovare una soluzione per la mia 850. Per me ha dei freni sottodimensionati anche se i giornali dell'epoca dicono il contrario. le pasticche fumano pur avendone provate di tre case costruttrici, i dischi si ovalizzano facilmente e le pinse sono troppo piccole. qualcuno ha notizie a riguardo?
La fai una foto esterna e interna con un giornale... Ho come il dubbio , ma mi sbaglio sicuramente , che tu non hai un BMW850 ma bensi una FIAT850... dai una foto e faccio pubbliche scuse...
Vade retro da Tarox, benvenute a AP Racing, Alcon e Brembo. Come pattini freno vai di Ferodo o Carbonne Lorraine. Questo è il top che c'è sul mercato per ora.
Caro franky aprire tanti post ed assillare la gente da regolamento (che non avrai sicuramente letto) è considerato spam) Chiudo
non riesco a caricarle. e non so come fare. mi hanno detto che mi devo rivolgere ai moderatori ma l'unico contatto che ho avuto con loro è per una multa. e per oggi è la seconda. la prima me l'hanno fatta sulla RM-NA me l'hanno notificata questa mattina.
hai ragione ed infatti la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato è stato di provare a caricare foto. credi che non avrei messo una mia foto sull'account. e rossa nemmeno mi piace
Per le foto, vai su http://www.tonioworld.net/immagini/ Segui le istruzioni e copia l'ultimo link in basso nella finestrella che esce quando schiacci il comando quadrato giallo con la montagna:wink:
scusami! so che era tanto che aspettavi questo momento ma ho ospiti a cena e appena mi è possibile publicherò le altre foto