http://www.automobilismo.it/edispor...422A02FE7E7E9304C1257265003B1E2C?OpenDocument Ma comè possibile ke il 116 consumi di + del 120?
Gran bella macchina...niente da dire alla 1er...mia mamma mi fa sempre le storie per sta makkina..è innamorata della Serie 1....ihihiiih Mah ho visto anche io che il consumo della 116i è piu alto rispetto a quello della 120i...mmm..ma secondo me è comprensibile...si pensa ad un auto di dimensioni medesime e peso medesimo per ogni modello(magari pochi kg di differenza da uno all'altro)..ma col 116i si hanno 40 cv in meno...quindi il motore deve "sforzare" di più rispetto al 2litri....poi è sempre una mia opinione...secondo voi come la vedete?
sono il felice possessore della serie 1 ma secondo me confrontando le due estetiche almeno per il frontale il modello attualmente in commercio e' piu' agggggggrrrrrrrr. per il resto che dire. appena uscira' la 5 porte andro' a vederla e vediamo se sara' il caso di farci un pensierino sempre che visto che la mia e' immacolata (novembre 2006) mi faranno un ottimo prezzo.
ihihi...una bella 120xd...non sarebbe male come auto! o forse sarebbe piu azzeccato sul 3 litri piuttosto che sul 2....mah...
e' quello che dico anche io. secondo me l'attuale anteriormente e' molto piu' bella. e nn xe' sono un felice possessore. qualcuno di voi sa' se attualmente l'ultimo motore diesel della 120D con filtro antiparticolato e' uguale a quello che uscira' con la nuova? leggevo: - Nuova generazione di quattro cilindri diesel Common-Rail con turbina VNT, filtro antiparticolato di serie. cosa cambia rispetto al mio motore? grazie.
dovrebbe avere iniettori piezoelettrici, ma è ciò che mi ha detto il mio concessioario, precisando che è una sua ipotesi, nulla di ufficiale
Anche io sono un felice possessore, però quando l'ho presa(ottobre 06) il conc mi aveva detto che il restyling sarebbe uscito a novembre07.Vatti a fidare!il problema non è bella o brutta, è nuova e vecchia.Sono abbastanza
Sarebbe proprio un peccato che per così poco tempo tu ricschiassi di perdere parte del valore della tua stupenda 1er (a mio avviso la piu bella auto di media categoria in commercio), per pochi mesi di differenza ma parecchi euro!
io l'ho comprata apposta, però non è neanche il valore tanto la tengo 4 anni.è sapere di avere speso tanto per una cosa già vecchia
Ti capisco, pensa io l'ho presa a dicembre 06. Sapevo sarebbe uscito il restyling, ma era troppo bella, non ho saputo resistere! E vedendo il restyling la ricomprerei.
non esagerate...................è un restyling che quasi non si vede se non al microscopio...................... l'unica cosa evidente è la migliore fattura degli interni(pannello porta)......................................Non credo che sull'usato si avranno dei cali di quotazione................ Per quanto riguarda il motore non penso cambi molto(già quello attuale rulla ben oltre i 170cv)............................Vedremo se i rilevamenti si scosteranno molto da quelli dell'attuale.....................io credo di nò. Cambia credo il Basamento che ora è in alluminio come quello del 6 cil..............:wink: