premessa: io non ci sono stato!!! Però l'amico Massimo di tuttoslot.it si! Ha organizzato le gare sulle piste elettriche (slotcars) ed ha fatto una splendida recensione della serata, ecco il link: http://www.tuttoslot.it/news/bmwnataleegiochi.htm buona lettura :wink:
ottima scelta, è + difficile da guidare perchè è una FLY, ha il motore davanti e tira dietro... come quella vera... Le altre 2 invece sono NINCO e per una questione di "prestazioni" hanno il motore dietro... :wink:
Voglio ringraziare Alessandro per aver inserito questo post, dando modo a tutti di poter conoscere il nostro fantastico mondo fatto, sempre di macchine, ma in scala 1:32. Con l'occasione vorrei ringraziare BMW Italia per l'occasione dataci, permettendoci di essere presenti alla kermesse di fine anno targata BMW. La speranza è che con questa nostra presenza si sia aperta una breccia nei cuori BMW, che ci possa permettere di essere ancora parte integrante di una manifestazione organizzata da BMW Italia. Le piste di tuttoslot.it sono a disposizione di chi abbia interesse ad organizzare un evento che abbia un'attrazione diversa dalle solite, ma strettamente legata al mondo dei motori ed ai marchi che li rappresentano. Grazie a tutti voi di questo forum per averci visitato e apprezzato.
Ciao Massimo, benvenuto su BMWpassion!!!!! Un evento così in questo forum non potevo non linkarlo!!!!! sapevo che ti avrebbe fatto piacere, anche perchè la recnsione della serata merita davvero... e ripeto... deve essere stato uno spasso incredibile... Spero ci sia una prossima volta... così magari vengo per le verifiche tecniche... :wink:
Grazie e bentrovato....sei un po' ovunque....e trovi anche il tempo per slottare!!! Ho fatto un giretto in questo forum e trovo che c'è veramente bella gente e tutti molto appassionati di auto. Mi riallaccio a BMW Natale e giochi proprio per sottolineare che chi è animato dalla passione per le 4 ruote, non si fa scappare un'occaione come quella della serata di Milano. Mi piacerebbe che qualcuno che era alla festa di Milano, scrivesse su questo forum se ci ha visto (la festa era su una superficie di 3000 mq) e se ha giocato con le slot e le sue impressioni ciao
Riprendo il discorso Slot per presentare questo nuovo evento organizzato da Autoart e Tuttoslot.it: Tuttoslot.it e Autoart Italy, sono lieti di presentarvi il 1° Concorso Tuttoslot.it Autoart Slot Tuning, concorso aperto a tutti gli appassionati slottisti e modellisti del mondo. La partecipazione al concorso è gratuita e permetterà di misurarsi con realtà slottistiche, Tuning o modellistiche, di ogni parte del nostro pianeta. Bellissimi premi per i vincitori e un fantastico orologio firmato Autoart ad estrazione tra tutti i partecipanti. Tutte le informazioni e il regolamento del concorso, in 5 lingue, al link http://www.tuttoslot.it/concorsotuning.htm