Ciao ragazzi, vorrei avere una piccola informazione, che non mi è ancora chiara, da voi esperti di accessori. La famosa chrome line era venduta in qualche allestimento specifico(attiva/futura), oppure era optional a pagamento, comunque su qualunque allestimento? (penso si chiami "pacchetto chrome look" se non erro) Grazie 1000 a chiunque contribuisca!!!
era di serie solo sulle cilindrate superiori alla 320... 325 330... la puoi comprare con una spesa che si aggira intorno ai 1.000€!
1000 euro??? e la madoooonna!!! ok di serie sul 325/330...ma come pacchetto optional era previsto su qualunque modello giusto indipendentemente dall'allestimento (attiva/futura) ???
non credo fosse previsto come optional! il prezzo mi è stato dato direttamente dalla "BMW Roma" la scorsa settimana!
Mi sembra strano pero' che non poteva essere acquistato come pacchetto anche su un 320d; considerata per cilindrata, la vettura di riferimento della gamma serie 3. Qualcuno riesce a darci qualche info in piu' ??
era di serie dal 320i in su, compreso (quindi 6 cilindri). C'era in optional come pacchetto: chrome line + listelli portiere + portatarga cromato e forse anche la maniglia posteriore sul baule (ma di questo non ne sono certo)