la mancanza di cassetti e cassettini e risaputa ma sto cercando un porta cd ma mettere nelle tasche laterali.... ne ho gia presi 2 e nessuno ci entra , e se entra non si chiude la tasca laterale della portiera Avete suggerimenti? avete trovato un porta cd che ci sta in questa tasca laterale della e92? Grazie
Credo che non esista un porta Cd ( se parliamo di un porta CD imbottito e con almeno 20 tasche) che possa entrare nelle tasche laterali. Io il mio ce l'ho sotto al sedile anteriore bloccato con un feltrino per evitare che vada da tutte le parti
io ne ho comprati due da 12 cd e li ho messi nel cassetto portaoggetti, sotto i documenti. ci vanno strettini ma ci vanno.
Basta che vai in un qualsiasi centro commerciale reparto HI FI elettronica oppure reparto Informatica. Trovi un assortimento mostruoso di porta CD di tutte le forme e dimensioni. Pero' se cerchi tra quelli IMBOTTITI non potrai mai trovarne uno adatto alle tasche della macchina.
Infatti e' quello che ti dicevo.....improbabile che ne trovi uno adatto. Ma l'amico REDICESI1 pare che ne abbia trovato uno adatto....leggi piu' sopra.
beh vorrei fare i complimenti a quei cervelloni di tedeschi che hanno progettato l'interno della 3 coupe...senza neanche un portaoggetti o una retina